EEcco un’altra guida su Dragon Ball Z Kakarot, questa volta andremo a scoprire alcuni consigli utili su come affrontare i Saibamen
Dragon Ball Z Kakarot è il titolo del momento e sulla bocca di tutti. Mancava da molto un RPG che ci facesse entrare direttamente nel fantastico universo di uno dei manga\anime più famosi al mondo. In questa nuova guida andremo a scoprire le strategie più utili da mettere in campo nel combattimento contro dei nemici a dir poco particolare: i Saibamen! Scopriamo insieme come batterli!
Un momento iconico
Uno dei momenti più iconici di tutto l’universo di Dragon Ball è quando un Saibaman afferra Yamcha e poi esplode, uccidendolo. Il suo corpo che giace in posizione fetale in un cratere ha poi portato a tutta una serie di meme e addirittura al suo Funko Pop, rendendolo non solo un personaggio iconico ma da includere in Dragon Ball Z Kakarot necessariamente. Infatti, prima di arrivare al momento in cui Yamcha esplode, avrete l’opportunità di combattere contro i Saibamen nei panni di Gohan con l’aiuto speciale di Yamcha. Vediamo insieme come si fa!
Che cosa sono? – Dragon Ball Z Kakarot: come battere i Saibamen
I Saibamen sono creaturine verdi usate da Vegeta e Nappa come “minions”, così che i due non si debbano sporcare le mani personalmente. Questi mostri hanno la capacità di fare uscire dell’acido dalla testa, sono veloci e utilizzati solo da Vegeta e Nappa. Sono capaci di autodistruggersi in qualsiasi momento e il loro livello combattivo è di 1.200. L’unica volta in cui queste creature compariranno nella serie è proprio per questa lotta e Dragon Ball Z Kakarot vi permetterà di riviverla insieme a un personaggio di supporto.
Diamo inizio al combattimento – Dragon Ball Z Kakarot: come battere i Saibamen
Il fight comincia con tre Saibamen sulla mappa che insieme attaccheranno sia Gohan che Yamcha, il vostro supporto. In realtà, i Saibamen non sono tanto forti, in quanto hanno soltanto una barra di HP. Il problema si pone quando cominciano ad attaccare un solo target tutti insieme, arrivando a sopraffarlo anche facilmente. Quando è questo il caso, assicuratevi di proteggervi e cercate di usare l’attacco Vanish, in modo da spostarvi e comparire dietro di loro. Sono creature abbastanza veloci, ma utilizzare l’attacco Masenko può essere una buona idea per recuperare terreno e accorciare il loro range di attacco. Un’altra buona idea è quella di concentrarsi su un Saibaman per volta, riducendo il numero e rendendo le cose molto più semplici.
Buona fortuna!
Spero che la guida di oggi vi sia stata utile! Vi ricordiamo che Dragon Ball Z Kakarot è disponibile per PS4, PC e Xbox One. Non perdetevi tutte le altre guide in merito a Dragon Ball Z Kakarot che potete trovare sul nostro sito, ad esempio su come evocare Shenron o su come salire di livello velocemente. Nel frattempo, vi auguriamo una buona fortuna e speriamo di rivedervi presto su tuttoteK.
Lascia un commento