In questa guida su Dragon Ball Z: Kakarot vi spiegheremo come fare ad ottenere facilmente le importantissime Medaglie D
Dragon Ball Z: Kakarot, l’ultimo titolo di Bandai Namco, è finalmente disponibile e tantissimi fan lo hanno acquistato con lo scopo di rivivere le avventure del loro anime preferito. Di sicuro tutti i giocatori non vedranno l’ora di rendere il proprio personaggio più potente, ma farlo non è affatto semplice. Per venire in contro a questi giocatori, abbiamo deciso di scrivere questa guida in cui vi spiegheremo come fare ad ottenere facilmente tante Medaglie D in Dragon Ball Z: Kakarot.
L’importanza delle medaglie
All’interno di Dragon Ball Z: Kakarot è possibile raccogliere tantissimi oggetti diversi, alcuni utili, altri meno. Fra tutti gli oggetti che potrete ottenere, le Medaglie D sono sicuramente quelli più importanti, dato che saranno fondamentali per potenziare il vostro personaggio. Oltretutto le Medaglie D vi permetteranno anche di imparare nuovi attacchi devastanti ed estremamente divertenti da usare. Vista la loro grande utilità , queste medaglie non sono per nulla semplici da ottenere e ci sono solamente due metodi per riuscire a guadagnarne qualcuna.
Aiutare il prossimo – Dragon Ball Z: Kakarot, come ottenere Medaglie D
Il metodo migliore per ottenere Medaglie D, è quello di completare il maggior numero possibile di missioni secondarie durante la vostra partita. Spesso le missioni secondarie vi ricompenseranno con una Medaglia D, ma non sarà così per ogni singola missione, quindi non restate delusi in caso non otteniate la vostra tanto ambita medaglia ogni volta. Per fortuna anche se le Medaglie D non sono sempre garantite, queste missioni secondarie sono abbastanza brevi e quindi non servirà molto tempo per completarle.
Esplorare il mondo – Dragon Ball Z: Kakarot, come ottenere Medaglie D
Ottenere Medaglie D completando le quest secondarie è molto semplice, ma sfortunatamente queste missioni non sono infinite. Per fortuna potrete trovare alcune medaglie anche esplorando il mondo di gioco, ma questo metodo risulta meno affidabile del precedente, dato che la loro posizione sarà sempre casuale. Ci sono molti tipi diversi di sfere che potete trovare nel gioco e molte di loro sono situate in aria, ma quelle che contengono Medaglie D sono posizionate vicino al terreno. Come mostrato nell’immagine in basso, queste sfere sembrano trasparenti con riflessi verdi e rosa, e conterranno sempre una Medaglia D. Ovviamente queste sfere sono molto rare, ma non vi costerà nulla tenere un occhio aperto per loro durante le vostre esplorazioni.
Diventare i migliori
Grazie a questa guida ora potrete finalmente potenziare il vostro personaggio grazie alle Medaglie D, ma la strada per conquistare Dragon Ball Z: Kakarot è ancora lunga. Nel gioco sono presenti tante meccaniche e non è facile riuscire ad afferrarle tutte subito. Per vostra fortuna sul nostro sito sono presenti tantissime altre guide su Dragon Ball Z: Kakarot, come ad esempio la guida su come salire di livello velocemente oppure su come diventare i migliori.
Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile ora per PS4, Xbox One e PC. Se questa guida vi è stata utile e siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul titolo, continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento