In questa guida su Dragon Ball Z: Kakarot vi spiegheremo come fare ad evocare Shenron, il leggendario drago capace di esaudire ogni desiderio
Dragon Ball Z: Kakarot, l’ultimo titolo di Bandai Namco, è finalmente disponibile e tantissimi fan lo hanno acquistato con lo scopo di rivivere le avventure del loro anime preferito. Durante la storia di Dragon Ball ci sono stati tantissimi momenti importanti per i fan e uno dei più iconici è sicuramente l’evocazione di Shenron. Per aiutare i fan a rivivere quel magico momento abbiamo deciso di scrivere questa guida, in cui vi spiegheremo come evocare il leggendario drago Shenron.
Non abbiate troppa fretta!
Di sicuro sarete impazienti di evocare il drago Shenron per esprimere un desiderio, ma gettarvi a capofitto alla sua ricerca non vi servirà a nulla. Infatti il drago Shenron potrà essere evocato soltanto dopo aver completato la saga di Freezer. Il nostro consiglio quindi è quello di godervi tranquillamente la storia del gioco fino a quando non avrete sconfitto Freezer, per poi dedicarvi attivamente alla ricerca delle sette Sfere del Drago necessarie per eseguire con successo il rituale d’evocazione.
Alla ricerca delle sette sfere – Dragon Ball Z: Kakarot, come evocare Shenron
Come tutti i fan di Dragon Ball sapranno bene, per evocare il drago Shenron è necessario raccogliere tutte e sette le Sfere del Drago. Queste sfere sono sparpagliate in giro per la mappa di gioco e la loro posizione sarà sempre casuale. Per fortuna rintracciarle non sarà difficile, dato che all’interno della mappa del mondo sarà presente un’icona arancione a forma di Sfera del Drago accanto alle aree in cui potrete trovare una o più sfere. Man mano che raccoglierete le sfere, l’icona delle Sfere del Drago accanto alla minimappa in alto a destra si riempirà e quando sarà piena vorrà dire che potrete evocare Shenron.
Evocare il drago leggendario – Dragon Ball Z: Kakarot, come evocare Shenron
Per evocare il drago Shenron basterà aprire il menu e andare alla sezione Sfere del Drago dopo averle raccolte tutte. Il drago Shenron può esaudire fino a tre desideri alla volta e fra le richieste che potrete fare saranno presenti varie opzioni.
Ad esempio potrete desiderare molti Zeni, Sfere Z, oggetti rari, oppure potrete anche scegliere di sfidare nuovamente un Boss della storia che avete già sconfitto in passato. Dopo aver selezionato il desiderio che preferite ci sarà un breve filmato e infine otterrete quello che avete desiderato. Il drago Shenron potrà essere evocato tutte le volte che volete, ma dopo ogni desiderio dovrete ritrovare daccapo tutte e sette le Sfere del Drago.
Scoprite tutti i segreti di Dragon Ball Z: Kakarot
Grazie a questa guida ora potrete finalmente evocare Shenron con facilità , ma la strada per conquistare Dragon Ball Z: Kakarot è ancora lunga. Nel gioco sono presenti tante meccaniche e non è facile riuscire ad afferrarle tutte subito. Per vostra fortuna sul nostro sito sono presenti tantissime altre guide su Dragon Ball Z: Kakarot, come ad esempio la nostra guida su come caricare il Ki oppure su come guadagnare Zeni.
Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile ora per PS4, Xbox One e PC. Se questa guida vi è stata utile e siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul titolo, continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento