Scopriamo in questa nuova guida come riuscire ad ottenere le mosse più iconiche di Dragon Ball Z: Kakarot, i Super Attacchi energetici
Dragon Ball si è sempre contraddistinto per i personaggi potentissimi presenti all’interno della saga. La serie Z in particolare ha portato la serie su tutto un altro livello di potenza, contraddistinto per la grande presenza di attacchi basati sul Ki. In Dragon Ball Z: Kakarot sono presenti e sono gli attacchi più spettacolari del gioco, stiamo parlando dei Super Attacchi. In questa guida scopriremo come ottenere tutti i Super Attacchi presenti nel gioco di CyberConnect2.
Kamehameha a volontÃ
Dragon Ball Z: Kakarot si differenzia dalle altre produzioni videoludiche dedicate alla saga di Goku per la sua componente da RPG. Questo vuol dire che i personaggi avranno un livello e aumentandolo avremo occasione di diventare sempre più forti. Aumentando di livello riusciremo a ottenere altri Super Attacchi rispetto a quelli che già possediamo. Infatti i personaggi che useremo non avranno da subito tutti e quattro gli slot dei Super Attacchi utilizzabili.
Starà al giocatore potenziare Goku e compagni per poter poi utilizzare attacchi come la Kamehameha, il Cannone Speciale di Junior o il Lampo Finale di Vegeta. Ogni Super Attacco consuma una discreta quantità di Ki (la barra blu in basso a destra nella foto qui sopra). Se avete bisogno di qualche consiglio per caricare la barra del Ki nel modo più efficiente vi consigliamo questa guida.
Fate buon uso delle medaglie D – Dragon Ball Z: Kakarot, come ottenere i Super Attacchi
Come detto in precedenza i personaggi che andremo ad utilizzare non avranno sin da subito tutti e quattro gli slot dei Super Attacchi pieni sin da subito. Avrete bisogno di riempirli man mano che progrediremo nel gioco. Per riempire gli slot dei Super Attacchi dovrete utilizzare le medaglie D.
Le medaglie D sono quelle sfere che vedete nella foto qui sopra. Per sapere nel dettaglio come si raccolgono le medaglie D cliccate su questo link. In questo modo potrete sbloccare gli slot per i Super Attacchi. Fate attenzione perché delle volte sarà necessario raggiungere un determinato livello nell’albero delle abilità dei personaggi per poter avere accesso a determinate mosse.
L’allenamento è la base di tutto – Dragon Ball Z: Kakarot, come ottenere i Super Attacchi
Invece per imparare effettivamente nuovi Super Attacchi energetici da utilizzare dovrete trovare le Zone di Addestramento. Queste speciali zone sono sparse per tutta la mappa di gioco. Esplorate quindi con attenzione la mappa di gioco, magari troverete nelle vicinanze una Zona di Addestramento.
Un altro modo per ricercare questi luoghi è utilizzare il Ki del personaggio, tenendo premuto il tasto L1 su PS4 (alternativamente LB su pad Xbox) verranno evidenziati sulla mappa. Una volta trovata interagite con essa e potrete imparare un Super Attacco per il personaggio che state utilizzando in quel momento.
Un’onda di energia si sprigionerÃ
Speriamo che questa guida vi sia stata utile. Sfruttate l’esplorazione del mondo di gioco tenendo a mente questi consigli e potrete in breve tempo utilizzare le mosse più iconiche e spettacolari di Dragon Ball Z: Kakarot!
Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo continuate a seguirci su tuttoteK. Per non perdere nemmeno uno dei nostri articoli non dimenticate di seguirci sui nostri social Facebook e Instagram per avere una copertura a 360 gradi sul mondo dei videogiochi. Inoltre troverete sul canale Youtube nuovi interessanti video a tema videogiochi, tecnologia e molto altro!
Lascia un commento