Dragon Ball FighterZ è disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il picchiaduro di Bandai Namco ed Arc System Works è incredibilmente valido, e noi siamo già pronti ad affrorvi la seconda guida ad esso dedicata. Vediamo come fare un mucchio di soldi e Zeni rapidamente in Dragon Ball FighterZ
Gli Zeni sono molto importanti in Dragon Ball FighterZ. Si tratta della moneta di gioco, i soldi con cui poter acquistare titoli, collezionabili, persino personaggi con cui lottare. Sono quindi molto importanti per sbloccare tutto ciò che il titolo ha da offrire. Stiamo per mostrarvi come accumulare un sacco di soldi e Zeni in poco tempo. Vi diremo anche le modalità normali di ottenimento: così potrete scegliere da voi il metodo che preferite, secondo le vostre esigenze.
Non dimenticate che su Tuttotek.it è già disponibile una prima guida su Dragon Ball FighterZ (la trovate qui), nonché la recensione ufficiale (qui).
Accumulare soldi e Zeni velocemente
Il modo più veloce per fare un sacco di soldi in Dragon Ball FighterZ è quello di dedicarsi alla Corsa del Serpente nella modalità Arcade (Snake Way Course). Se avete un personaggio almeno decente, dovrete semplicemente vincere tre scontri per completarla. Un giudizio pari ad S vi garantirà ben 7.000 Zeni in un colpo solo, mentre uno pari ad A 5.000 Zeni, che comunque non sono affatto male.
Nella modalità più semplice, la Corsa del Serpente permetterà anche ai giocatori meno bravi di ottenere un Rank pari ad S o almeno A, quindi per ogni partita otterrete dai 3.000 ai 7.000 Zeni in base alla vostra abilità . Vincendo la modalità arcade in appena tre scontri impiegherete circa 10 minuti di tempo per portarvi a casa tutti questi soldi. Mica male, eh?
Date anche un’occhiata a questo pratico video realizzato da Prima Games:
C’è anche un altro modo per guadagnare soldi e Zeni rapidamente in Dragon Ball FighterZ: dedicarsi alla Sfida Combo (Combo Challenge) nella modalità Pratica. Ogni sfida completata vi permetterà di guadagnare 500 Zeni, per un totale di 5.000 a sfida. Anche se siete dei giocatori ormai veterani, vale la pena dedicarsi a sfide davvero semplici nelle fasi iniziali, che si rivelano comunque remunerative. Ed è anche un po’ meno stressante che correre a perdifiato per la Modalità Arcade.
Altri modi per guadagnare soldi e Zeni
Ci sono anche altri modi per guadagnare Zeni in Dragon Ball FighterZ, ma sono meno rapidi dei precedenti. Per dovere di cronaca, comunque, li riportiamo. Il primo è giocare attraverso la trama del titolo, nella Modalità Storia. La quantità di denaro finale varia in base a quanti scontri effettuerete, ma solitamente si guadagna sempre una somma pari a 200.000 Zeni per una run completa della Modalità Storia. Se poi equipaggiate un’abilità dedicata al boost degli Zeni, e non saltate alcuno scontro, potete arrivare anche a guadagnare 300.000 Zeni per ogni run.
Un altro modo per portarsi a casa tanti soldini è dedicarsi alle sfide giornaliere, che di solito forniscono almeno 2.000 Zeni. Non sono neppure troppo difficili da completare (di solito).
Infine, forniscono denaro e Zeni anche gli scontri in locale e online, ma soltanto 300 per ogni scontro. Potreste impostare un secondo controller come attivo e giocare soltanto voi, vincendo ripetutamente tutte le sfide, ma è il metodo più lento e noioso del mondo probabilmente. Quelli che vi abbiamo elencato prima sono molto più efficienti.
Lascia un commento