Il Crash più ricco di contenuti di sempre è finalmente disponibile. Ecco la lista di tutti i livelli di Crash Bandicoot 4: It’s About Time
Il Bandicoot più famoso di sempre è tornato in grande stile. Per la prima volta abbiamo a che fare con un nuovo capitolo della saga di Crash, che prosegue esattamente dove ci eravamo lasciati con il filone creato da Naughty Dog. I ragazzi di Toys For Bob non si sono accontentati di sfruttare la nostalgia ma hanno voluto fare le cose in grande sviluppando il capitolo di Crash più grande di sempre. Scopriamo la lista di tutti i livelli di base di Crash Bandicoot 4: It’s About Time.
Piatto ricco
Con i suoi 43 livelli Crash Bandicoot 4 è sicuramente in cima alla lista dei capitoli più longevi della saga. Oltre a quelli normali i giocatori avranno la possibilità di cimentarsi in delle linee temporali alternative in su potranno utilizzare personaggi. Ma i contenuti non finiscono qua, infatti sarà possibile rigiocare tutti i livelli nella modalità N.Vertita. Infine gli amanti della sfida potranno cimentarsi nei livelli Flashback, sbloccabili trovando delle apposite cassette in giro per i livelli.
Ovviamente non possono mancare tutte le sfide aggiuntive come la raccolta di gemme o le prove a tempo. Insomma per i completisti c’è tantissimo da poter fare prima di completare il gioco al 100% e conquistare il trofeo di platino.
The Hazardous Wastes – Crash Bandicoot 4: It’s About Time, la lista dei livelli
Tecnicamente i primi due livelli non fanno parte del primo mondo. Stiamo parlando di:
- Rude Awakening
- N.Sanity Peak
Solo dopo questi primi livelli introduttivi si può entrare nel vivo con il primo mondo di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, The Hazardous Wastes:
- A Real Grind
- Crash Compactor
- Hit The Road
- Truck Stopped
- Stage Dive
Salty Wharf e Tranquility Falls – Crash Bandicoot 4: It’s About Time, la lista dei livelli
Passiamo al secondo mondo, ovvero Salty Wharf. In questa serie di livelli non dovremo affrontare nessun boss:
- Booty Calls
- Thar He Blows!
- Hook, Line, And Sinker
- Jetboard Jetty
Tranquility Falls è il terzo mondo di Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Si comincia a salire di difficoltà:
- Give It a Spin
- Potion Commotion
- Draggin’ On
- Off-Balance
- Trouble Brewing
Mosquito Marsh e The 11th Dimension – Crash Bandicoot 4: It’s About Time, la lista dei livelli
Completando il quarto mondo, Mosquito Marsh, sarete quasi a metà della vostra avventura. Ovviamente sempre senza considerare il completismo e i livelli aggiuntivi. Qui avremo a che fare con:
- Off Beat
- Home Cookin’
- Run It Bayou
- No Dillo Dallying
Siamo arrivati al quinto mondo, ovvero The 11th Dimension. Alla fine di questa serie di livelli dovrete avere a che fare con nientemeno che Neo Cortex, il leggendario avversario di Crash Bandicoot. I livelli in questione sono:
- Snow Way Out
- Ship Happens
- Stay Frosty
- Bears Repeating
- Building Bridges
- 4th Time’s A Charm
Eggipus Dimension e Bermugula’s Orbit – Crash Bandicoot 4: It’s About Time, la lista dei livelli
All’interno dei livelli di Eggipus Dimension, il sesto mondo, ci troveremo catapultati nel passato. Non mancheranno fughe rocambolesche mentre dei terribili dinosauri cercheranno di mangiarci. Non vi ricorda i bei vecchi tempi dei primi capitoli?
- Blast To The Past
- Fossil Fueled
- Dino Dash
- Rock Blocked
Nello spazio profondo di Bermugula’s Orbit ci ritroveremo ad affrontare una vecchia conoscenza, N. Tropy. Ecco tutti i livelli del settimo mondo di Crash Bandicoot 4: It’s About Time:
- Out For Launch
- Shipping Error
- Stowing Away
- Crash Landed
- A Hole in Space
The Sn@xx Dimension e Cortex Island – Crash Bandicoot 4: It’s About Time, la lista dei livelli
Penultimo e ottavo mondo di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, il quale come noterete dalla lista, presenta pochi mondi. Un piccolo preludio a quello che sarà il gran finale:
- Food Run
- Rush Hour
- The Crate Escape
Il mondo finale non poteva che essere l’isola della nostra nemesi, Neo Cortex. Ecco quali sono gli ultimi livelli di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, la sfida si fa dura:
- Nitro Processing
- Toxic Tunnels
- Cortex Castle
- Seeing Double
- The Past Unmasked
Avventura completata
Finisce qui la nostra lista dei livelli di Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Adesso l’avventura è completata ma potrete cimentarvi nelle tantissime sfide accessorie di cui parlavamo in apertura. Sulle nostre pagine potrete trovare nei prossimi giorni una serie di guide interessanti dedicate al nostro caro Bandicoot, quindi rimanete sintonizzati. Continuate inoltre a seguirci sulle pagine di tuttoteK per tutte le news dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento