Qui di seguito vi riportiamo una pratica guida su dove trovare le 3 migliori armi di Crackdown 3 fin dall’inizio, così non sarà necessario attendere la fine del gioco per potersi divertire veramente
Crackdown 3 ruota principalmente attorno a distruzioni di massa, potenti esplosioni e nemici che saltano in aria. Normalmente non è possibile trovare le armi migliori e più potenti fin da subito, a meno di non sapere esattamente dove si trovino; ma in questa guida vi spiegheremo come sbloccare alcune delle armi dell’end-game fin dal principio.
Ogni nemico del gioco porta con sé la propria arma, e dopo aver messo i k.o. i cattivoni, è possibile impossessarsi delle loro armi. Ovviamente gli avversari sono più pericolosi e difficili da battere nelle zone di maggior sicurezza, dunque non sarà facile sconfiggerli nelle prime fasi del gioco. Al contrario, sarà necessario trovare i punti di spawn delle armi, che entreranno automaticamente nel vostro inventario come qualsiasi arma raccolta nel corso di Crackdown 3.
Crackdown 3: come trovare le migliori armi fin da subito | Guida
Per prima cosa, vi consigliamo muovervi con la macchina e di rimanere sulla strada principale. Muovendovi a piedi, correreste soltanto il rischio di essere colpiti dai numerosi nemici che potreste incontrare passando per le aree più pericolose.
- Dove trovare il Mass Driver: bisogna dirigersi alla discarica, a Nord della strada coperta nel centro della zona, in mezzo ai due cartelli pubblicitari.
- Dove trovare l’Homing Rocket: questo razzo può essere trovato nella zona della discarica, sotto i container che delimitano l’area.
- Dove trovare il Decimator: Picker’s Pen: per trovare quest’arma è necessario avviarsi verso il lato Est di Picker’s Pen, nella baraccopoli galleggiante. L’ultima delle 3 migliori armi di Crackdown 3 si trova dietro al negozio d’occasioni.
Il Mass Driver è un’arma chimica esplosiva di distruzione di massa, l’Homig Rocket è un razzo automatico, mentre il Decimator, come suggerisce il nome, è un è speciale tipo di razzo che lancia 16 mini missili, permettendovi di distruggere un gran numero di nemici in poco tempo (oppure colpirne uno 16 volte, a voi la scelta).
Tutte queste armi possono spawnare in moltissime zone diverse, ma questi sono i luoghi più facili da raggiungere all’inizio di Crackdown 3.
Crackdown 3 è l’ultimo capitolo della serie action-adventure pubblicato in esclusiva su Xbox One il 15 febbraio 2019.
Ricordatevi di seguire tuttoteK e le nostre pagine social per essere sempre aggiornati sulle più importanti novità del mondo videoludico!
Lascia un commento