Scoprire in questa guida per Call of Duty: Black Ops Cold War la lista con tutte le missioni principali e secondarie affrontabili nel gioco.
La serie di Black Ops è sempre stata famosa per le sue storie avvincenti, giudicate spesso come tra le migliori di tutta la serie. Tuttavia l’ultimo capitolo uscito nel 2018 disponeva solo del multigiocatore, lasciando a bocca asciutta tutti quelli che erano in cerca di personaggi carismatici e narrazione avvincente. L’attesa sembra aver ripagato a pieno i giocatori e alle porte della next gen è uscito un nuovo capitolo della serie. Call of Duty: Black Ops Cold War sembra proprio un bel gioco e arriva con tante missioni da giocare, in questa lista le troverete tutte!
Un po’ di storia
Nel quinto gioco di Black Ops avrete l’opportunità d’immergervi in una storia molto interessante, ambientata nella guerra fredda. Il fulcro centrale della trama gira attorno a Perseus, una spia leggendaria che si sarebbe infiltrata all’interno degli Stati Uniti. Tornerete a incontrare alcuni vecchi eroi e ne conoscerete di nuovi. Poco tempo fa abbiamo anche avuto l’occasione di scoprire le prime tre missioni di trama, accompagnati da alcuni interessanti approfondimenti degli sviluppatori. Potete leggerli nella nostra notizia dedicata. Voi però siete qui per un’altro motivo. Continuiamo quindi con la nostra lista completa di tutte le missioni disponibili in Call of Duty: Black Ops Cold War.
Avrete un po’ da giocare – Call Duty Black Ops Cold War lista missioni
In totale ci sono ben 16 missioni principali di trama che vi impegneranno per molto tempo. Qui di seguito ne scoprirete la lista completa:
- Nowhere Left to Run
- CIA Safehouse E9
- Fracture Jaw
- East Berlin Briefing
- Brick in the Wall
- Redlight, Greenlight
- Echoes of a Cold War
- Lubyanka Briefing
- Desperate Measures
- Cuba Briefing
- End of the Line
- Interrogation
- Break on Through
- Identity Crisis
- The Final Countdown
- Ashes to Ashes
Finali diversi e missioni secondarie – Call Duty Black Ops Cold War lista missioni
Le ultime due che abbiamo segnato sono in realtà i due finali del gioco, quindi potreste concludere il gioco con The Final Countdown oppure Ashes to Ashes. Dipende tutto dalle scelte che avete preso durante il gioco, quindi nella vostra prima giocata ne affronterete 15 e non 16. È comunque possibile rigiocare i capitoli in cui è necessario prendere una decisione per sbloccare il finale diverso.
In aggiunta a quelle principali troverete anche delle secondarie ad arricchire le vostre ore di gioco. Operation Chaos e Operation Red Circus sono le due side che non sono necessarie per finire il gioco. Nel caso le vorrete affrontare, vi troverete a raccogliere informazioni per decifrare dei codici segreti. Inoltre potete completarle anche senza completare il puzzle, ma alla fine le cose potrebbero andare in modo diverso.
Fa freddo davvero
Arrivati a questo punto dovreste conoscere tutte le missioni in Call of Duty: Black Ops Cold War. Nel caso vi siano rimasti dubbi o vogliate chiarimenti poneteci le vostre domande qui sotto nei commenti! Se però siete ancora in cerca di conoscenza abbiamo alcune guide che potrebbero fare al caso vostro: la lista completa dei trofei, ecco cosa cambierà in Warzone, ecco tutti i dettagli della Season 1, progressione unificata con Warzone.
Call of Duty: Black Ops Cold War è un gioco sviluppato da Treyarch e pubblicato da Activision, disponibile dal 13 Novembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC. Vi invitiamo a continuare a seguirci per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento