Boss e Dungeon in Metin2. In questa guida sono disponibili tutte le informazioni necessarie per poter affrontare la Grande Strega di Ghiaccio!
Benvenuti nella nostra collezione di guide rivolte ai boss e ai dungeon di Metin2! In questa tipologia di articoli, troverai tutto il necessario per poter affrontare nel migliore dei modi i boss e i dungeon presenti in Metin2.
Guida 1: Grande Strega di Ghiaccio – Boss e Dungeon Metin2
La Grande Strega di Ghiaccio è il boss che difende il primo piano della Grotta dell’Esilio. È diventato un boss di media/bassa difficoltà in quanto, un personaggio equipaggiato in modo corretto, riesce ad eliminarla anche da solo.Â
Dalla versione di gioco 16.0 la Grande Strega di Ghiaccio non spawna più solamente davanti al portale, ma casualmente in tutta la mappa, come è riportato anche sul sito Metin2 Wiki .
In realtà abbiamo notato alcune stanze e alcune zone dove la Grande Strega di Ghiaccio spawna con maggiore frequenza. Ovvero nelle stanze con lo Scheletro del Sura, che sono la n° 33,24,50,57,72,79 e nelle zone tra la stanza n°5 alla 39 tra la 40 e la 59 tra la 79 e la 81.
Grotta dell’Esilio 1 con stanze numerate
È un boss aggressivo, quindi attacca senza essere provocato. Quando gli rimane solo 1\4 di vita aumenta l’attacco, la rigenerazione HP, la resistenza alla magia e la resistenza agli attacchi corporali del 50%.
Il livello della Grande Strega di Ghiaccio è 89, di conseguenza il livello consigliato per affrontare questo boss è tra 83 e 99. In questo modo si riuscirà ad avvelenarla o insanguinarla con facilità ed avere un buon drop.
Il danno necessario per poterla sconfiggere è di 3000 danni lisci insieme a danni da Veleno e Sangue ed una buona percentuale di attacchi critici e trafiggenti.Â
È consigliabile usare prima Veleno e poi Sangue. Per il semplice motivo che il Sangue porta a 0 HP la vita dei boss, mentre il Veleno lascia la vita a 1 HP in caso di morte del personaggio durante il combattimento.
Come sconfiggere la Grande Strega di Ghiaccio – Boss e Dungeon Metin2
Dato che la resistenza elementale contro la Grande Strega di Ghiaccio è appunto la resistenza ghiaccio e quest’ultima non è presente in nessun item tranne sui talismani, consigliamo un equipaggiamento full danno. Ovvero arma con medi alti, orecchini smeraldo se il personaggio è livello 95, corazza con valore attacco, una stola con una buona arma spaccata sopra, scudo con forza/intelligenza/destrezza in base al tipo di personaggio utilizzato, il talismano ghiaccio, bonus critici e trafiggenti alti nell’equipaggiamento ( consigliati collana e bracciale lacrime di cielo). Per riuscire a reggere gli attacchi della Grande Strega di Ghiaccio sono consigliati item che assorbono HP, item con possibilità di bloccare attacco corporale e resistenza ghiaccio sul talismano.
Come posso aumentare l’attacco del mio personaggio? Di grande aiuto sono i pet rintracciabili nelle scatole cucciolo, pet con berserker e perforazione montati, alchimia, rugiade (rosa, rossa e blu), lotte critiche e trafiggenti e attacco del dio drago.
Che item droppa la Grande Strega di Ghiaccio? – Boss e Dungeon Metin2Â
La Grande Strega di Ghiaccio è uno dei boss con maggior drop in Metin2. Di seguito tutto ciò che può droppare: pietre spirituali+4, ematici, corazze del 66+4, collane+7 (lacrime di cielo, ametista), scarpe+7 (stivali nimbus, scarpe uccello ardente, scarpe dell’ estasi, scarpe della fenice), orecchini+7 ( lacrime di cielo, platino,ametista), scudi del 61+6, pietra delle anime, trattato sulla scherma.
La nostra prima guida ai boss e dungeon di Metin2 si conclude qui. Per qualsiasi dubbio o richiesta, siamo a disposizione tramite il box dei commenti qui sotto!
Lascia un commento