Ti stai cimentando in Astral Chain ma non riesci a sconfiggere i nemici a cavallo della moto? Niente paura! In questa guida, ti spiegheremo come fare!
In Astral Chain, ultima release di Platinum Games, alcuni passaggi richiederanno al giocatore di sconfiggere dei nemici mentre si ci trova a cavallo di una moto. Questi passaggi sono piuttosto frenetici, e richiedono una certa abilità . Ma come fare per superarli e poter proseguire nel gioco? Scopritelo nella nostra guida!
A bordo delle due ruote – Astral Chain: sequenze in moto
Dopo aver creato un personaggio da usare in Astral Chain, vi sarà richiesto l’utilizzo della moto per superare alcuni momenti piuttosto frenetici. Per poter riuscire nell’intento, avrete a disposizione diverse mosse. Non ci sarà molto, in realtà , che possiate fare se non attaccare di rimando ed evitare gli attacchi imminenti, stando sempre attenti a ciò che compare sulla traiettoria della moto.Â
Infatti, non appena salirete a bordo della stessa, i nemici cominceranno a comparire e dovrete sconfiggerli, cercando anche di evitare i loro attacchi. Per attaccarli a vostra volta, tenete premuto il tasto ZR per sparare un colpo rapido che possa metterne KO più di uno in una sola volta. Se vi accorgete di star prendendo troppo danno, cercate di ricordarvi di evitare i colpi con B. Virando, il vostro personaggio si proteggerà dagli attacchi coprendosi il corpo.
Nemici e ostacoli – Astral Chain: sequenze in moto
Oltre a una serie di nemici, anche diversi ostacoli compariranno man mano che proseguite nel tunnel, perciò state ben attenti a scansare a quelli! Nel tunnel, inoltre, potrete trovare delle rampe che vi aiuteranno a oltrepassare ostacoli e nemici. Purtroppo, però, le difficoltà non finiscono qui: ci saranno altri segmenti dove i nemici compaiono accanto a voi, mentre l’angolazione della telecamera cambia. In questi casi, continuate a sparare diversi colpi e non fermatevi a un solo attacco rapido. La chiave, infine, è proprio quella di continuare a colpire i nemici che trovate sullo schermo, scansando ostacoli e attacchi imminenti quando possibile.
Buon viaggio in moto!
Spero che la guida di oggi vi sia stata utile! Fateci sapere se state giocando a questo titolo sfruttando la nostra sezione dedicata ai commenti. Nel caso foste interessati ad approfondire altro di Astral Chain, qui sotto potrete trovare tutte le altre guide in merito, create dal nostro team di tuttoteK!
Lascia un commento