Astral Chain è l’ultimo gioco d’azione frenetico di Platinum Games. I giochi di questa casa videoludica sono in genere noti per il loro livello di difficoltà , quindi sicuramente vorrete mantenere qualche file di salvataggio aggiornato in più durante il gioco. Ecco a voi, una semplice guida, su come salvare una partita su Astral Chain.
Astral Chain un notevole enfasi sulla componente narrativa, che pone Platinum Games a un livello molto più alto per quanto riguarda la componente narrativa. Il nuovo IP, degli sviluppatori nipponici, oltre ad essere pieno di cutscenes e dialoghi piuttosto punghi, è ricco di insidie e pericoli da parte di una contaminazione aliena. Un salvataggio in più, in questi casi, diventa fondamentale per non cadere nel baratro della depressione per aver perso diverse ore di gioco. In questo articolo troverete due semplici modi su come salvare una partita su Astral Chain
Salva, prima che tu possa pentirtene! – Astral Chain: Come salvare
La prima modalità è la più comune forma di salvataggio che sperimenterete in Astral Chain e che si verificherà durante il gioco, si parla del salvataggio automatico. E’ una forma di save che, negli ultimi anni, la si trova quasi sempre nei videogiochi moderni; e non è una sorpresa vederlo anche qui. Inizialmente sembrerà che questo sia l’unico metodo di salvataggio nel gioco, con cui alcune persone potrebbero avere problemi. Tuttavia, esiste un metodo per eseguire anche i salvataggi “manuali” nel gioco.
Visitando Neuron HQ, avrete molte informazioni a portata di mano per gentile concessione del computer. All’interno di esso, potrete scorrere fino all’opzione in basso che dice Salva. Avere i salvataggi automatici nel gioco è sicuramente di grande aiuto, rendendo quasi inutile l’uso di salvataggi manuali a lungo termine. Tuttavia, l’opzione di salvataggio manuale è disponibile per coloro che desiderano farlo dal quartier generale di Neuron.
Salvataggio completato!
Questa era la nostra guida su come salvare una partita su Astral Chain. Di seguito potrete trovare altre guide, inerenti a questo titolo, curate sotto la supervisione del nostro staff. Avete già acquistato Astral Chain per la vostra Switch? Fatecelo sapere qua sotto nei commenti. Intanto vi ricordo di Continuare a seguire tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le news, guide e speciali in arrivo dal mondo videoludico e non solo.
- Come creare il proprio personaggio
- Come battere Enceladus
- Come battere Briareos
- Come giocare in co-op con un amico
- Come superare le sequenze in motoÂ
- Come cambiare l’aspetto di Akira
Lascia un commento