Astral Chian è arrivato! In questa guida vedremo come creare il vostro primo personaggio, di seguito troverete tutti i dettagli
Lo scorso 30 Agosto Platinum Games ha pubblicato il suo ultimo titolo, in esclusiva per Nintendo Switch. La casa di sviluppo nipponica, ideatrice dei due fantastici titoli di Bayonetta, si è gettata in questo ambizioso progetto per dar vita a Astral Chain. Un IP action game, colmo di personalità a cominciare proprio dalla creazione del personaggio. Ecco tutti i dettagli per la creazione del vostro primo personaggio di Astral Chain.
Sei un ragazzo o una ragazza? – Astral Chain: Come creare il personaggio
Come ogni videogioco giapponese che si rispetti si parte ovviamente dalla scelta del sesso. Una volta scelto, sono presenti diverse opzioni per il vostro personaggio principale. La prima opzione di questi è la scelta del nome. Se non vi sentite particolarmente creativi, è possibile scegliere l’opzione casuale e continuare a provarla fino a quando non otterrte un nome che più vi aggrada.
Il prossimo passo è quello dello stile di capelli del personaggio, in cui è possibile scegliere circa 15 opzioni. Inoltre, si ha la possibilità di selezionare il colore dei capelli, tramite una palette di colori molto variegata, per il proprio personaggio. Infine, è possibile regolare il colore degli occhi e della pelle. A differenza degli occhi, il tono della pelle è molto più limitato.
Tutti al Quartier Generale – Astral Chain: Come creare il personaggio
Oltre infatti all’editor iniziale del personaggio, i giocatori potrannno modificare l’aspetto del protagonista in qualsiasi momento del gioco. Per applicare qualche modifica non dovrete far altro che raggiungere uno specifico punto della mappa. Arrivando al Quartier Generale Neuron, raggiungete il vostro armadietto personale, interagendo vi si apparirà a schermo il menu con le opzioni di modifica. L’operazione non ha limiti, quindi non preoccupatevi se volete dare un nuovo look del vostro personaggio.
Buon divertimento!
Questa era la nostra guida su come creare il proprio personaggio di Astral Chain. Sul nostro sito sono presenti altre guide su come giocare in co-op con un amico e come battere Briareos. Avete già acquistato Astral Chain per la vostra Switch? Fatecelo sapere qua sotto nei commenti. Intanto vi ricordo di Continuare a seguire tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità e le notizie in arrivo dal mondo videoludico e non solo.
Lascia un commento