In questa guida di Astral Chain vi faremo vedere come cambiare l’aspetto di Akira nel gioco. Andiamo a vedere come fare
Per chi non lo conoscesse Astral Chain è un gioco d’azione sviluppato da PlatinumGames e pubblicato da Nintendo in esclusiva per Nintendo Switch . Astral Chain è stato diretto da Takahisa Taura e i disegni dei personaggi sono stati realizzati dal mangaka Masakazu Katsura . Il titolo è stato rilasciato il 30 agosto 2019. Ora andiamo a vedere come cambiare il design di Akira.
Uomo o donna? – Astral Chain come cambiare l’aspetto di Akira
Akira è il fratello gemello del protagonista, quest’ultimo svolgerà un ruolo importante al tuo fianco nel gioco, ma ci sono alcune decisioni da prendere che vanno a cambiare il personaggio. Questa guida vi spiegherà cosa può essere cambiato in Akira e come eseguire questi cambiamenti in Astral Chain. Come si può vedere nel trailer del gioco, il personaggio del gameplay era un uomo e Akira una donna. Tuttavia il sesso del personaggio può variare. Infatti all’inizio del gioco hai la possibilità di scegliere il sesso del tuo personaggio. Se selezioni l’opzione maschile, Akira sarà una donna, contrariamente se selezioni un personaggio femminile all’inizio, Akira sarà effettivamente un uomo.
Una questione familiare – Astral Chain: come cambiare l’aspetto di Akira
Questa scelta da parte degli sviluppatori è veramente interessante. Infatti scegliendo due fratelli come protagonisti del gioco, indipendentemente dal sesso selezionato per il tuo personaggio, le scelte del protagonista influenzeranno anche il personaggio di Akira. Infatti quando scegli il colore della pelle per il tuo personaggio principale, cambierà automaticamente anche il colore della pelle di Akira. Cambiare il colore dei capelli e degli occhi non influirà su Akira, poiché le uniche proprietà fisiche che possono essere manipolate per Akira sono il genere e il colore della pelle in Astral Chain.
La guida su come cambiare l’aspetto di Akira è giunta al termine. Per non perdervi nessun’altra guida su Astral Chain continuate a seguire le pagine di tuttoteK.
Lascia un commento