State giocando ad Assassin’s Creed Odyssey? Siete dei giocatori impazienti e non vedete l’ora di scoprire come cambiare dal giorno alla notte per completare le missioni? Allora leggete la nostra guida e scoprite come passare facilmente dal giorno alla notte!
Assassin’s Creed Odyssey vi offrirà un’esperienza di gioco meravigliosa: avrete la possibilità di esplorare in lungo e in largo la mappa, di decidere come affrontare la vostra avventura e molto altro. Eppure, durante il vostro viaggio nel passato con Kassandra o Alexios, a volte dovrete osservare degli orari: ci saranno situazioni in cui dovrete presentarvi a un appuntamento con un altro personaggio e farvi trovare in un determinato momento della giornata, sia di giorno che di notte; oppure, alcuni avvenimenti saranno disponibili sono in determinate fasce orarie. Se non avete intenzione – o tempo – di aspettare che l’ora arrivi da sé, allora è il momento di imparare come passare dal giorno alla notte senza fatica in Assassin’s Creed Odyssey!
Assassin’s Creed Odyssey: dal giorno alla notte
In realtà , passare dal giorno alla notte è una funzione che appariva già nel predecessore di Assassin’s Creed Odyssey, ovvero Origins. Se però non lo avete giocato niente paura, Vi diciamo subito come fare. Passare dal giorno alla notte nel gioco è veramente semplice, eppure il gioco non vi dice mai esattamente come. Per far passare il tempo è sufficiente che il vostro personaggio inizi la meditazione. Sì, avete letto bene, meditare (o schiacciare un pisolino, non siamo ancora molto sicuri della differenza).
Per iniziare la meditazione in Assassin’s Creed Odyssey, vi basterà premere e mantenere premuto il touch pad sulla vostra PlayStation 4. In caso abbiate una Xbox One, invece, premete e mantenete premuto il pulsante View sul vostro controller. Una volta fatto questo, la telecamera si sposterà sul cielo e lo vedrete cambiare da giorno a notte – o da notte a giorno, a seconda di quale momento della giornata stiate vivendo. Se avete dubbi su quali sono i pulsanti da premere, osservate le immagini sottostanti, nelle quali vi abbiamo evidenziato i pulsanti in rosso:
Semplice, vero? Ecco come cambiare dal giorno alla notte (o dalla notte al giorno) in Assassin’s Creed Odyssey!
Fateci sapere se questa guida vi è stata utile, e scriveteci nei commenti se volete altri suggerimenti o volete guide su qualcosa in particolare! Vi lasciamo ricordandovi che Assassin’s Creed Odyssey è l’ultimo, nuovissimo episodio della saga degli Assassini di Ubisoft, uscito il 5 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One!
maurizio
24 Maggio 2022 alle 11:52…E su PC Windows?!