In Assassin’s Creed Odyssey vi capiterà di dovervi sbarazzare dei nemici eliminati: ma come si fa? Leggete la nostra guida per scoprire come scaricare le vostre vittime!
Essere un Assassino non è cosa per tutti. Agire nell’ombra per servire la luce significa muoversi in silenzio e attirare meno attenzione possibile: in poche parole, stealth. La serie Assassin’s Creed non è povera di azione e adrenalina, ma saper muoversi di soppiatto è sicuramente una qualità che vi sarà molto utile nelle vostre missioni. Ovviamente, non sempre va tutto liscio come l’olio, e capita di dover mietere qualche vittima…
Vittima che va fatta sparire. La saga degli Assassini di Ubisoft ha sempre messo a disposizione dei giocatori i più disparati nascondigli dove celare le vostre vittime, ma a volte capita che non ci sia proprio tempo di cercare il posto perfetto e, piuttosto che rimanere in bella vista, è meglio lasciare in fretta la zona del misfatto. Ma rimanere con un cadavere in braccio non è proprio la migliore delle situazioni. Scopriamo allora come deporre i cadaveri nel minor tempo possibile in Assassin’s Creed Odyssey.
Assassin’s Creed Odyssey: come deporre i cadaveri
Come si fa, dunque, a liberarsi dei cadaveri in Assassin’s Creed Odyssey? Come nella mini-guida sul cambio giorno-notte, anche qui ci troviamo con un’azione molto semplice da fare ma che non viene spiegata abbastanza bene. Quando uccidete un nemico umano e volete scaricarne il cadavere in un cespuglio o in qualche altro nascondiglio, il gioco vi suggerisce come raccogliere il corpo (tasto triangolo su PlayStation 4, tasto Y su Xbox One) ma poi… non dice come liberarsene.
Un modo alternativo per lasciare andare un corpo è svolgere un’azione primaria come attaccare o schivare, ma il corpo tenderà a ricadere scomposto. Se volete lasciare andare un cadavere nel modo più efficiente e “pulito”, una volta raccolto col tasto triangolo o Y potrete deporlo semplicemente premendo il tasto R2 (su PlayStation 4) o RT (su Xbox One) una volta raggiunto il luogo desiderato.
Ecco fatto, semplicissimo, macabro, veloce. Diteci se questa guida vi è stata utile, e scriveteci nei commenti se volete altri suggerimenti o avete bisogno di guide specifiche! Vi lasciamo ricordandovi che Assassin’s Creed Odyssey è l’ultimo, nuovissimo episodio della saga degli Assassini di Ubisoft, ed è uscito il 5 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One!
Lascia un commento