In questa guida vi andremo a mostrare come utilizzare al meglio la nuova arma e i nuovi hop up entrati a far parte di Apex Legends con la season 2
La season 2 di Apex Legends ha portato delle grosse novità , oltre a quelle riguardanti la mappa e l’introduzione della decima leggenda abbiamo dei nuovi hop up e una nuova arma. Andiamo a scoprire come utilizzare tutto ciò al meglio in questa nostra guida.
Uno sguardo veloce alla season 2
Prima d’iniziare con la vera e propria guida relativa alla nuova arma e ai nuovi hop up di Apex Legends diamo uno sguardo veloce a questa nuova season. Delle zone della mappa sono state modificate e abbiamo avuto l’incursione all’interno della stessa da parte dei due enormi leviatani. Wattson è la nuova e decima leggenda giocabile, un personaggio incentrato sulla staticità . Wattson è capace di creare delle barriere elettriche e di posizionare un dispositivo in grado di ricaricare le nostre armature. Infine sono state introdotte le partite classificate in modo tale da aumentare ancora di più la competitività del titolo. Detto questo procediamo con la guida alla nuova arma e ai nuovissimi hop up.
L-STAR – Apex Legends: guida alla nuova arma e ai nuovi hop up
L-STAR è il nome della nuova arma introdotta da EA e Respawn in Apex Legends. Si tratta di un’arma leggendaria e infatti sarà possibile reperirla solo all’interno delle capsule di assistenza che il gioco (o Lifeline) metteranno a disposizione. L’arma in questione si presenta come un SMG a munizioni energetiche. Le premesse per un’arma molto forte ci sono tutte. Vi toccherà però fare attenzione al numero di colpi disponibili, essi saranno infatti limitati, perciò usate L-STAR solo quando siete totalmente sicuri di non sprecare munizioni. Inoltre l’arma tende a surriscaldarsi, per questo motivo vi consigliamo di alternare il suo utilizzo. Ultimo piccolo consiglio: quest’arma è molto più efficace senza mirare!
Nuovi hop up – Apex Legends: guida alla nuova arma e ai nuovi hop up
I nuovi hop up sono stati pensati e realizzati per una sola ragione: dare dignità a delle armi un po’ bistrattate durante il corso della season 1 di Apex Legends. Andiamo a scoprire questi nuovi gadget e con quali armi possono combinarsi:
- Perforascudi: Alternator e RE 45
- Hammerpoint: P2020 e Mozambique
Per quanto riguarda il Perforascudi compatibile con Alternator e RE 45 parliamo di un hop up che rende le armi appena citate dei veri e propri frullatori senza pietà . I danni alle armature con l’utilizzo di questo hop up aumentano considerevolmente e grazie ad esso sarete in grado di spazzare via lo scudo dei nemici in un baleno, dopo di che vi consigliamo di passare subito all’altra arma che portate con voi per fare molto danno alla salute dei vostri avversari. Il massimo sarebbe combinare i due hop up e quindi utilizzare una P2020 o una Mozambique con tanto di Hammerpoint dopo aver distrutto l’armatura avversaria. Di fatti, l’Hammerpoint aumenta i danni che andrete ad infliggere ai nemici senza armatura.
Buona caccia!
In questa guida relativa ai nuovi hop up e alla nuova arma di Apex Legends vi abbiamo mostrato come utilizzare al meglio e sfruttare a vostro vantaggio le novità introdotte con la season 2 del gioco. Se questo contenuto vi è piaciuto date un’occhiata alla nostra guida relativa alle ranked e a come salire di livello velocemente.
Per essere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo rimanete sintonizzati su tuttoteK.
Lascia un commento