Ecco per voi alcuni trucchi e consigli su come giocare al meglio sin da subito l’evento a tempo limitato Falla del Sistema di Apex Legends
Dal 3 al 17 marzo l’evento a tema Falla del Sistema farà il suo arrivo sul Battle Royale di Respawn Entertainment. L’evento porterà con se la Modalità “Deja-Loop” che promette uno sconvolgimento nello stile di gioco e la potente Armatura Evo che si andranno ad affiancare alle novità della Season 4. Scoprite con noi in questa guida alcuni trucchi e consigli su come approcciare al meglio l’evento per vincere sin da subito nella nuova Modalità .
Preparatevi a lottare!
La Modalità Deja-Loop sarà caratterizzata dalla totale rimozione della componente casuale della Battle Royale. Infatti sia i rifornimenti che i bottini si troveranno nella stessa posizione in tutte le partite per tutto l’evento. Mentre la posizione dell’anello cambierà ogni giorno. Inoltre nel corso delle due settimane saranno giocabili entrambe le mappe. Confini del Mondo sarà la mappa della prima settimana mentre Canyon dei Re verrà giocata la seconda settimana.
Questa modalità dovrà essere giocata in modo diverso dalla classica Battle Royale e, perché no, anche con un pizzico di strategia in più. Infatti tutti i giocatori saranno a conoscenza della posizione delle armi e dovrete fare particolarmente attenzione a come vi muovete all’interno della mappa.
Studiate le posizioni delle armi e armature – Apex Legends Falla del Sistema: trucchi e consigli per vincere
La prima cosa da fare è conoscere le posizioni dei bottini più interessanti all’interno della mappa di gioco. In questo modo saprete subito dove atterrare e potrete costruire una strategia vincente. Inoltre le posizioni dell’anello cambieranno solo ogni giorno, fate attenzione quindi anche a come si chiude l’anello durante la fase finale. Acquisire sin da subito un posizionamento ottimale potrebbe determinare una vittoria.
In Deja-Loot studiare una tattica fin da subito potrà avvantaggiarvi notevolmente. Ad esempio potete puntare subito alle armi o alle armature più forti, ma forse non è l’unica strategia possibile come vedremo tra poco.
Non andate alla ricerca dell’arma più forte a tutti i costi – Apex Legends Falla del Sistema: trucchi e consigli per vincere
Non sarete gli unici a conoscere dove sono le armi più forti, anche i vostri nemici infatti lo sapranno e probabilmente vorranno accaparrarsele al più presto. Molto probabilmente le zone con il loot migliore verranno prese d’assalto dalla maggior parte dei giocatori fin da subito e potrebbe essere pericoloso. Se non volete rischiare e tuffarvi nella mischia potete puntare ad una zona favorevole per tendere un imboscata a qualcuno nel viaggio verso la safe zone.
Andate alla ricerca di buone armi, magari non Epiche ma comunque di buona qualità . Sarà più facile prenderne possesso a inizio partita e magari conquistare le armi più forti sconfiggendo qualche nemico che ne è in possesso.
Sfruttate la nuova Armatura Evo – Apex Legends Falla del Sistema: trucchi e consigli per vincere
In Falla del Sistema viene introdotta l’armatura Evo. Questa particolare armatura ha il particolarità di essere debole inizialmente, ma diventa sempre più forte ogni volta che la vostra Leggenda infligge danno al nemico. Arrivata al massimo del suo potere è addirittura più potente delle Armature Epiche e potrebbe essere un bel vantaggio nel corso della partita.
Se siete il tipo di giocatore aggressivo questa armatura potrebbe fare al caso vostro. Cercate di raccogliere ad inizio partita l’Armatura Evo, in questo modo avrete tutto il tempo di fare le prime kill e aumentarne il livello. Riuscirete ad avere un’armatura più forte di una di livello Epico prima delle fasi calde della Battle Royale.
Tuffatevi in battaglia e siate pronti a tutto
Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo continuate a seguirci su tuttoteK. Per non perdere nemmeno uno dei nostri articoli non dimenticate di seguirci sui nostri social Facebook e Instagram per avere una copertura a 360 gradi sul mondo dei videogiochi. Inoltre troverete sul canale Youtube nuovi interessanti video a tema videogiochi, tecnologia e molto altro!
Lascia un commento