Scoprite in questa guida come trovare loot oro e leggendario con il nuovo sistema dei MRVN, introdotto con l’evento Fight Night di Apex Legends
Il nuovo evento di Apex Legends è ormai iniziato da alcuni giorni, introducendo alcune interessanti attività nel gioco. Tra queste è possibile entrare nell’arena furiosa di Pathfinder e prendere a pugni gli avversari. Un’altra è Capsule a catinelle che farà piovere molte più capsule del solito in alcune partite a caso. Una aggiunta interessante è però la presenza dei MRVN nella mappa di Olympus di Apex Legends, che possono donare ai giocatori loot oro e leggendario, scopriamo come in questa guida dedicata.
Un MRVN per amico
Zuffe Leggendarie vede Pathfinder come protagonista dell’evento, ma non è l’unico MRVN su Olympus, ora ce ne sono numerosi sparsi per tutta la mappa e in locazioni sempre diverse. Avvicinandosi a loro è possibile parlarci e ottenere del bottino di casuale rarità . Proprio come una slot machine, in base alla faccina che verrà fuori nello schermo sul petto, il generoso Marvin potrà donarvi oggetti di diverso valore:
- Faccina bianca triste = Bottino comune di livello 1
- Faccina blu neutra = Bottino raro di livello 2
- Faccina felice viola = Bottino epico di livello 3
- Faccina felicissima gialla = Bottino leggendario di livello 4
Tuttavia c’è un modo sicuro per trovare sempre la faccina gialla e felice, ricevendo al 100% loot oro e leggendario in Apex Legends grazie ai MRNV, scopriamolo come nel prossimo passaggio.
Finalmente il loot dorato – Apex Legends: come trovare loot oro e leggendario con i MRVN
Posizionandovi di fronte al MRVN attendete che sullo schermo appaia una faccina, se non è però una faccina gialla, uccidetelo senza accettare il loot e raccogliete il braccio che farà cadere. Quando avrete il braccio in saccoccia dovrete semplicemente continuare a giocare, tenendo l’occhio vispo in cerca di altri MRVN, ma stavolta vivi e senza un braccio. Dal momento in cui che ne avrete localizzato uno, donategli il braccio mancante, così facendo la faccina sullo schermo sarà estremamente felice e vi darà del loot oro. Per non farvi perdere tempo infine, vi informiamo che non è possibile trovare braccia di Marvin in casse o altre fonti di loot al di fuori dei robottini.
Ricapitoliamo ora brevemente i passaggi che servono per ottenere bottino dorato:
- Trovare un MRVN
- Attendere che mostri una faccina sullo schermo
- Se non è già una faccina dorata uccidete il robot
- Raccogliete il braccio
- Trovare un MRVN senza braccio
- Donate il braccio e raccogliete i bottino dorato
Questa era la nostra guida
Arrivati a questo punto e grazie a questa guida dovrebbe essere chiaro come trovare loot oro e leggendario grazie ai MRVN in Apex Legends. Nel caso vi siano rimasti dubbi o vogliate chiarimenti poneteci le vostre domande qui sotto nei commenti! Apex Legends è un gioco sviluppato da Respawn Entertainment disponibile gratuitamente su PC, Xbox One e PlayStation 4; tra non molto uscirà anche una versione per Nintendo Switch e mobile. Vi invitiamo a continuare a seguirci per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento