Apex Legends è già sulla bocca di tutti! In questa guida andremo a vedere come salire di livello e guadagnare XP, token leggendari e metalli da craftare (la valuta del gioco)
I numeri registrati da Apex Legends dopo il suo rilascio sono veramente sbalorditivi. Superato abbondantemente il milione di utenti registrati, il titolo di Respawn si appresta a diventare il principale concorrente di Fortnite, per quanto riguarda il genere battle royale. In questa guida, vi mostreremo come salire di livello e guadagnare XP, token leggendari e metalli il più velocemente possibile.
Apex Legends: ecco come salire di livello e guadagnare XP, token e metalli | Guida
Partiamo subito chiarendo che i token leggendari e i metalli rappresentano, in Apex Legends, la valuta con cui potrete acquistare skins, pose, tracker e finisher, oltre che nuove leggende (in questo momento 6 sono giocabili da subito e 2 sono da sbloccare). Per ottenere la valuta necessaria bisognerà salire di livello e guadagnare XP. Andiamo a vedere come farlo velocemente:
- Numero di uccisioni: il consiglio di base è ottenere il maggior numero di uccisioni possibile. Inoltre, otterrete XP anche solo facendo danni alla salute dei giocatori nemici.
- Giocare con gli amici: giocando in team (tramite net) otterrete un bonus del 5% di sopravvivenza e 300 XP se finirete tra i primi 3.
- Sopravvivere: più a lungo rimarrete vivi, più XP guadagnerete.
- Uccidere il campione: questo vi farà guadagnare 500 XP. C’è un campione per ogni partita, vi basterà cercarlo e farlo fuori!
- Uccidere il Kill Leader: questo vi darà una bella spinta in XP.
Prima di seguire questa guida, però, qualora ancora non foste a conoscenza delle caratteristiche dei vari personaggi e delle leggende, vi consiglio di seguire una nostra precedente guida che vi mostra proprio le abilità e le principali caratteristiche di tutti personaggi di Apex Legends.
Che cosa ne pensate di questo titolo? Ci state giocando? Vi sta piacendo? Credete che possa essere un degno erede di Fortnite nella categoria dei Battle Royale? Potete farcelo sapere sulle nostre pagine social: Facebook, Twitter e Instagram.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo rimanete sintonizzati su tuttoteK.
Lascia un commento