Con la fine dell’evento Bunny Day è iniziato quello dedicato alla Giornata della Natura che ha portato sulla vostra isola di Animal Crossing: New Horizons il bradipo Florindo
Pasqua è passata, maggio si avvicina così come la (speriamo) fine di questo isolamento. Prima di tornare alle nostre vite, però, Nintendo ci ha deliziato con un altro aggiornamento del suo titolo di punta attuale, Animal Crossing: New Horizons. L’ultimo update ha portato tanto nuovo contenuto, a partire dal nuovo evento chiamato “Giornata della Natura” che poi tanto giornata non è, considerando che durerà dal 23 aprile al 5 maggio. Abbiamo già trattato dell’evento in generale e della possibilità di creare le Siepi in una guida apposita. In questa nuova guida vogliamo farvi conoscere Florindo, il bradipo più dolce che ci sia.
Florindo desidera che siate felici
Prima di iniziare la nostra guida al bradipo Florindo e ai cespugli in Animal Crossing: New Horizons, vi ricordiamo che qui su tuttoteK potete trovare la recensione dell’ultima fatica Nintendo. Potete inoltre trovare una lunga serie di guide sul titolo, ad esempio come costruire le scale per salire in alto, come saltare e viaggiare nel tempo, come piantare gli alberi di stelline, come fare un mucchio di stelline con le rape, la nostra guida ai colori dei vari palloncini, come utilizzare le stelle cadenti e molto, molto altro. E soprattutto, come fare la cacca. Non sarà profumata come i fiori di Florindo, ma rimane ugualmente importante! Iniziamo.
Tante novità a disposizione di Florindo – Animal Crossing: New Horizons, guida a Florindo e ai cespugli
Florindo è un giardiniere ed appassionato di fiori, un nuovo mercante ambulante introdotto con l’ultimo aggiornamento in Animal Crossing. Comparirà sulla vostra isola, insieme al suo carretto, in modo del tutto casuale. Lo potrete trovare nella piazza principale, così come tutti gli altri mercanti disponibili.
La mercanzia a disposizione di Florindo non sarà disponibile nella Bottega di Nook, quindi dovrete ricorrere a lui se volete acquistarla. Vende principalmente semi di fiori che non potete trovare altrove e la novità dell’aggiornamento di aprile, ossia i cespugli. I cespugli devono essere piantati e gestiti esattamente come gli alberi. Impiegheranno diversi giorni per crescere e ne potete trovare di quattro tipi diversi ogni volta, due coppie di fiori diversi.
Sei tipi di cespugli diversi – Animal Crossing: New Horizons, guida a Florindo e ai cespugli
I cespugli cresceranno indipendentemente dalla stagione in cui vi troverete, ma i fiori che ne fanno parte sbocceranno solo in determinate stagioni. Florindo vi venderà sempre il cespuglio che fiorisce nella stagione specifica, più un altro tipo di cespuglio. In questo periodo, in cui la primavera è terribilmente arrivata per le atroci sofferenze di chi soffre d’allergia, potrete vedere sulla vostra isola fiorire le azalee.
Qui sotto la lista dei sei tipi di cespugli diversi che venderà Florindo, con accanto la stagione di fioritura.
- Azalee bianche e azalee rosa – Primavera
- Ortensie rosa e blu – Estate
- Ibischi gialli e rossi – Estate
- Osmanti arancioni e gialli – Autunno
- Camelie rosa e rosse – Inverno
- Agrifogli – Inverno
Vendetegli erbacce! – Animal Crossing: New Horizons, guida a Florindo e ai cespugli
Crediamo che la comparsa di Florindo sia completamente casuale e che non ci siano requisiti particolari per farlo arrivare sulla vostra isola. Tuttavia, ci premuniamo di aggiornare questa guida nel caso in cui dovessimo essere smentiti. L’ultima particolarità di Florindo, che farà piacere a chi vuole accumulare stelline, è che potrete vendergli le erbacce che avete in tasca al doppio del prezzo che è standard alla Bottega di Nook. Ben 20 stelline ad erbaccia, insomma.
Buon divertimento!
Termina qui questa nostra breve guida a Florindo e ai suoi cespugli in Animal Crossing: New Horizons. La primavera è (purtroppo) arrivata anche sulla vostra isola, speriamo che il vostro piccolo alter ego non soffra di allergia. State amministrando al meglio la vostra isola? Avete estinto i debiti con Tom Nook? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news e le guide a tema videoludico e tech!
Lascia un commento