In questa guida su Animal Crossing: New Horizons vedremo come piantare alberi di Stelline, ed ottenere il triplo di ciò che abbiamo investito
Purtroppo come ben sappiamo i soldi non crescono sugli alberi, e non bisogna assolutamente fidarsi di chi ci consiglia di provare a piantarli. Nel mondo di Animal Crossing però l’impossibile diventa possibile, e piantare le proprie Stelline è un ottimo modo per guadagnarne molte altre con pochissimo sforzo. Vediamo quindi in questa guida l’esatta procedura necessaria per far crescere un albero di Stelline su Animal Crossing: New Horizons.
Isola o città , le Stelline servono sempre
Uscito in esclusiva su Nintendo Switch meno di due settimane fa, Animal Crossing: New Horizons ha riscosso da subito un successo enorme. Per quanto saranno complici sicuramente anche la quarantena e gli 8 anni passati dall’uscita del già ottimo New Leaf, non si può negare che questo sia uno dei migliori capitoli della saga, se non proprio il migliore.
Varia leggermente la formula rispetto agli altri capitoli, in cui ci trovavamo in una città invece che su un’isola, ma la struttura di base rimane la stessa. Ecco quindi che per l’ennesima volta ci ritroveremo in balia di Tom Nook, verso il quale saremo costantemente (e pesantemente) indebitati. Qualche stellina in più non potrà che farci comodo quindi, e piantarle è indubbiamente uno dei modi più semplici per guadagnarne tante senza troppi sforzi. Andiamo a scoprire allora tutti i dettagli di questa guida su come piantare alberi di Stelline in Animal Crossing: New Horizons.
Animal Crossing: New Horizons, come piantare gli alberi di Stelline
Per assicurarci che gli alberi di Stelline crescano effettivamente, bisognerà piantare le nostre Stelline seguendo una procedura precisa. Gli unici requisiti sono possedere una pala, ed avere già almeno 9.000 Stelline nel portafogli.
Ogni 24 ore comparirà sull’isola una piccola luce che fuoriesce dal terreno, e scavando in quel punto con la pala, estrarremo un sacco con 1.000 Stelline. A questo punto sarà necessario avere almeno 10.000 Stelline, aprire l’inventario, selezionare i soldi in basso a sinistra, e scegliere 10.000 Stelline appunto. Queste Stelline verranno convertite in 10 sacchi trasferiti all’inventario, che potremo quindi selezionare, e piantare nel buco dove abbiamo trovato il primo sacco.Â
Animal Crossing: New Horizons, dopo quanto potremo prendere le nuove Stelline
Dopo esattamente 4 giorni, tornando nel punto in cui abbiamo piantato i nostri sacchi di Stelline troveremo finalmente il nostro albero. Scuotendo l’albero cadranno 3 sacchi da 10.000 Stelline l’uno. Il guadagno finale sarà quindi di ben 20.000 Stelline. Piantandone 10.000 avremo sempre la certezza che ne guadagneremo 30.000, ma diversi utenti riportano che sia possibile triplicare anche cifre più alte. In ogni caso, le stelline non ricresceranno sullo stesso albero dopo 3 giorni come la frutta, ma dovrete ripetere l’operazione piantandone uno nuovo ogni volta.
Conclusioni
Speriamo che questa guida su Animal Crossing: New Horizons su come piantare alberi di Stelline vi sia stata d’aiuto, e vi ricordiamo che potete trovare sul nostro sito diverse altre guide dedicate al titolo:
- Come saltare e viaggiare nel tempo
- Come costruire le scale
- Guida ai pesci e agli insetti di Marzo
- Come trovare le uova per il Bunny Day
- Come colpire al meglio le rocce
Per altre guide, news, recensioni e speciali sul mondo videoludico, passate per la sezione dedicata sul nostro sito!
Lascia un commento