In questa nostra breve guida, scopriamo insieme come riconoscere il contenuto dei palloncini che svolazzeranno sopra la vostra isola in Animal Crossing: New Horizons in base ai colori
Animal Crossing: New Horizons è una droga. Non è però un gioco che vi terrà incollati per ore ed ore, ma è più un dolcetto da deliziare per trenta, massimo quaranta minuti due o tre volte al giorno. Un qualcosa che vi accompagna dolcemente lungo la giornata, con le sue dolcissime cose da fare e da scoprire. L’inizio dell’evento pasquale della Caccia alle uova, inoltre, ha incrementato i nostri doveri quotidiani aggiungendo uova da trovare e nuovi progetti Fai da Te da scoprire. Ogni tanto, però, bisognerebbe alzare gli occhi al cielo!
Eyes up!
Prima di scoprire come riconoscere il contenuto dei palloncini che vi svolazzeranno sopra la testa dal colore in Animal Crossing: New Horizons, vi ricordiamo che potete trovare, qui su tuttoteK innanzitutto la nostra Recensione. Inoltre, troverete anche moltissime guide per aiutarvi a rendere più veloce e piacevole l’amministrazione del vostro atollo. A partire dai nostri trucchi e consigli per iniziare a giocare, per passare a come colpire al meglio le rocce, come saltare nel tempo, come costruire le scale a pioli per raggiungere le alture e molto, molto altro. Iniziamo!
Tanti palloncini coloratissimi – Animal Crossing: New Horizons, guida ai colori dei palloncini
Avrete certamente visto, girando per al vostra isola, che a volte sulla vostra testa svolazzeranno palloncini di vario colore che trasportano dei pacchetti regalo. In questi pacchetti saranno contenuti materiali, progetti od oggetti di varia natura. Per prendere il pacchetto dovrete scoppiare il palloncino tramite una Fionda. Per ottenere questo strumento, potrete acquistarne il progetto Fai da Te dal negozio di Mirco e Marco per 300 stelline, oppure acquistare proprio una fionda al prezzo di 900 stelline.
Per trovare i palloncini, invece, dovrete usare l’udito. Man mano che se ne avvicina uno, sentirete il vento soffiare sempre più intensamente. Utilizzate l’analogico destro per alzare la visuale verso l’alto e, una volta che sarete proprio di fronte al palloncino, selezionate la Fionda e sparate usando il tasto A. Una volta colpito, il palloncino scoppierà e il regalo cadrà ai vostri piedi. Attenzione a non scoppiarli sopra l’acqua dei fiumi o del mare, o perderete il pacchetto regalo.
Giorno e notte, notte e giorno – Animal Crossing: New Horizons, guida ai colori dei palloncini
Durante il giorno (dalle 5 alle 18) i palloncini nasceranno da un lato della vostra isola e viaggeranno verso l’opposto. I due lati si invertiranno di notte (dalle 18 alle 5). Tutti i palloncini trasportano oggetti diversi, come dicevamo prima, anche se alcuni colori sembrano trasportare più spesso determinate cose. Da quel che abbiamo potuto dedurre (e confrontandoci anche con altre testate che ne hanno parlato), i palloncini gialli dovrebbero rilasciare più spesso delle Stelline, mentre i palloncini blu materiali da crafting (argilla, minerali di ferro e così via).
Non si sa ancora bene, perché ancora non si hanno abbastanza dati, cosa è più probabile trovare nei palloncini verdi e rossi. Sembra, però, che i palloncini verdi abbiano una percentuale abbastanza alta di vestiti al loro interno, mentre i palloncini rossi dovrebbero contenere progetti Fai da Te più spesso. Queste sono però speculazioni, che speriamo di poter confermare col tempo.
Infine, durante gli eventi speciali, tipo quello del Bunny Day di cui vi abbiamo parlato in apertura, appariranno anche palloncini di colori diversi contenenti gli oggetti dell’evento. Nel caso della Caccia alle Uova, ad esempio, appariranno palloncini colorati a strisce che conterranno o i progetti Fai da Te specifici dell’evento, o le Uova Celesti.
Attenzione in alto!
Ed è tutto sul colore dei palloncini in Animal Crossing: New Horizons. Sperando di esservi stati utili, vi chiediamo: state giocando al titolo? State ancora pagando il mutuo della vostra casa a quello strozzino patentato che è Tom Nook o cercando uova per quell’inquietante coniglio di Ovidio? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi torneremo ad aiutarvi con tantissime altre guide sull’ultima fatica Nintendo!
Lascia un commento