In questo articolo vedremo le potenzialità di BuhoCleaner, software ideale per la manutenzione del vostro Mac M2/Ventura e non solo
I felici possessori di un Mac M1/M2/Ventura saranno sicuramente alla ricerca di un software ideale per la manutenzione del proprio dispositivo. BuhoCleaner è sicuramente uno dei migliori, se non il migliore. Nello specifico, è uno dei pochissimi in commercio ideale anche per la pulizia dei nuovissimi M2/Ventura.
Semplicità d’uso per una pulizia giornaliera
Il fattore che rende BuhoCleaner sicuramente vincente è la semplicità d’uso che rende il software utilizzabile giornalmente al fine di tenere il proprio Mac pulito e sicuro. Tra le funzioni più importanti menzioniamo la funzione di eliminazione file duplicati che consente di eseguire la scansione di tutti i file identici e pulirli in un colpo solo.
Non è finita qui, anche la pulizia della cache Xcode è assicurata. Infatti il software offre una soluzione che ti permette di eliminare un carico di simulatori orfani di Xcode, liberando enormi quantità di spazio.
Altre funzioni chiave
- Pulizia cache Junk del Mac con un solo tocco
- Disinstallazione completa delle app inutilizzate
- Acceleratore delle prestazioni del Mac
- Widget integrato per la rimozione dei duplicati
Aggiornamenti costanti e affidabilità
Vi rimandiamo alla pagina dell’azienda per saperne di più su BuhoCleaner 1.8.0. Inoltre, ovviamente, vi invitiamo caldamente a provare la versione di prova gratuita del software e, se rimarrete soddisfatti potrete acquistarla. Cliccando qui potrete entrare direttamente nella pagina esclusiva di download dove potrete trovare la versione a voi più congeniale.
Voi cosa ne pensate di BuhoCleaner? Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a leggere tuttoteK per rimanere aggiornati sulle ultime novità e non solo.
Lascia un commento