La nuova soluzione Zebra per il magazzino aumenta la produttività degli operatori anche del 24%
Zebra Fulfillment Edge modernizza i sistemi di gestione del magazzino in quanto ottimizza i flussi di lavoro, aumenta al massimo la produttività degli operatori e facilita il loro inserimento. Tutto ciò senza il bisogno di effettuare upgrade costosi e rischiosi o modifiche al backend che potrebbero ripercuotersi sulle operazioni. Vediamo i dettagli.
Zebra: vediamo tutti i dettagli di questo software
Grazie alla soluzione di Zebra, un unico addetto può essere guidato nel prelevare più ordini e stoccare spedizioni in entrata e articoli resi, tutto in unico spostamento all’interno del magazzino. Così facendo l’azienda registrerà un aumento del 24% di ordini prelevati al giorno senza assumere un singolo lavoratore in più.
La soluzione di Zebra permette inoltre alle aziende di inserire subito i nuovi dipendenti e ridurre i tempi di formazione fino al 90%. HD4000 è il primo display head-mounted robusto di Zebra per le aziende e consente flussi di lavoro a mani libere basati su istruzioni tempestive. Aumentando la precisione e l’efficienza di svolgimento delle attività, proprio perché fa apparire le informazioni necessarie nel campo visivo di ciascun lavoratore.
Zebra ha inoltre presentato il nuovo scanner ad anello Bluetooth RS5100, leggero e al tempo stesso robusto, che offre la massima comodità e facilità di utilizzo per aumentare la produttività dei lavoratori in tante diverse applicazioni. Riguardo ciò Joe White, Vice Presidente Senior Enterprise Mobile Computing di Zebra Technologies dice quanto segue:
L’economia on-demand mette sotto pressione gli addetti alle operazioni di magazzino, che devono evadere con estrema rapidità una straordinaria quantità di ordini. È necessario più che mai disporre di una forza lavoro efficiente ed estremamente produttiva. Il software intuitivo Zebra FulfillmentEdge e il display head-mounted HD4000 opzionale forniscono agli operatori in movimento in magazzino istruzioni chiare passo-passo, riducendo i tempi di formazione della forza lavoro del 90% e consentendo di inserire forza lavoro in tempi rapidissimi; al contempo, i responsabili traggono vantaggio dalle analisi e dagli approfondimenti disponibili in tempo reale per prendere decisioni migliori basate sui dati.
Per saperne di più potete visitare il sito ufficiale di Zebra. Ma per non perdervi nessuna novità sul mondo software continuate a seguire le pagine di tuttoteK.
Lascia un commento