Esploriamo WinX HD Video Converter Deluxe, il software che permette di convertire e comprimere i video in 4K su Windows in qualsiasi formato
Quante volte vi è capitato di passare qualche video su una pennetta o su un disco rigido esterno per poterli vedere su una TV o un altro PC? Alcune volte tuttavia ci siamo ritrovati impossibilitati a visionarli. Il problema di fondo è la scarsa compatibilità di alcuni formati con le nostre TV o i programmi installati sul nostro PC. Per ovviare a questi inconvenienti spesso ci siamo ritrovati a scaricare programmi e pagare licenze che ci permettessero di convertire i nostri video. Oggi vi parleremo di WinX HD Video Converter Deluxe, il software che permette di convertire e comprimere i video in 4K in qualsiasi formato.
Scopriamo WinX HD Video Converter Deluxe, il convertitore di video in 4K
Lanciato sul mercato nell’ormai lontano 2009, il software – potete visionarlo sulla pagina ufficiale cliccando qui – conta ormai 90 milioni di utenti con una quota di video processati all’anno che si attesta sui 50 milioni. Il suo UI ben strutturato e tradotto in diverse lingue (anche in italiano) ha reso possibile una diffusione alquanto omogenea nei diversi paesi del mondo. Grazie all’accelerazione GPU, sarà possibile convertire, ridimensionare, tagliare e scaricare video anche in 4K senza appesantire troppo il nostro processore.
Vediamo ora alcune caratteristiche principali del software.
- Ingresso video 4K/HD da oltre 370 dispositivi e sorgenti con uscita video su oltre 420 profili. Ad esempio smartphone, tablet, action cam, droni, DSLR, videocamera, TV, computer, MP4, MOV, MKV, AVI, WMV, FLV, HEVC, H.264, ecc.
- Soluzione video all-in-one
- Convertire video 4K e HD in qualsiasi formato e per qualsiasi dispositivo video.
- Comprimere le dimensioni del file di video in 4K e in HD senza perdere la qualità.
- Editare, tagliare, ritagliare e unire video con l’editor video integrato.
- Scaricare video e musica da oltre 1000 siti tra i quali YouTube, Vimeo e Facebook.
- Creare la propria presentazione di foto con musica di sottofondo.
- Numero 1 nella velocità di conversione e qualità video impeccabile. Il tutto è possibile grazie all’esclusiva tecnologia di accelerazione GPU di livello 3 e al motore di alta qualità.
Scaricare e acquistare il software
Se vi state chiedendo dove potete scaricare WinX HD Video Converter Deluxe, il convertitore di video in 4K, vi farà piacere sapere che è disponibile in versione di prova gratuita. Così facendo, potrete testare il programma prima di acquistarlo e capire esattamente come funziona e la qualità dello stesso. Se deciderete di acquistarlo, cliccando qui otterrete uno sconto pari al 50% del valore complessivo della vostra spesa. L’acquisto vi permetterà di ottenere una licenza per la versione completa valida per 1 PC. Così facendo sbloccherete quindi anche quelle funzionalità non accessibili con la versione di prova.
Se invece cercate un convertitore di video in MP4 e che sia gratuito, vi consigliamo di visitare questa pagina cliccando qui. Il file video MP4 è uno dei formati video più popolari al mondo. Non ha le grandi dimensioni dell’AVI e possiede una qualità video/audio migliore di altri file video. Se invece volete comprimere i vostri video per ottenere maggiore spazio sul vostro disco rigido o su qualsiasi dispositivo siano presenti dei video, vi consigliamo di visitare questa pagina cliccando qui. In questo modo potrete godere dei momenti più belli della vostra vita senza dover rinunciare a nessuno di questi a causa del poco spazio.
Per questo articolo su WinX HD Video Converter Deluxe, il convertitore di video in 4K è ormai tutto. Per non perdervi ulteriori dettagli e news riguardanti il mondo software e scoprire quali altri interessanti programmi ci attendono, continuate a seguire le pagine di tuttoteK!
Lascia un commento