Il prossimo aggiornamento di Windows 10 di ottobre 2019Â sarĂ un Service Pack dove ci saranno tante ottimizzazioni ma, probabilmente, nessuna funzionalitĂ aggiuntivaÂ
Il prossimo aggiornamento di Windows 10 aggiornamento di ottobre 2019 piĂ¹ che un update sarĂ piĂ¹ un Service Pack. A chi partecipa al programma Windows Insider, Microsoft ha iniziato ha distribuire la versione in anteprima dell’aggiornamento che verrĂ rilasciato l’anno prossimo. In questo articolo andiamo a vedere le novitĂ piĂ¹ salienti di questo aggiornamento di Windows 10 ottobre 2019.
Windows 10: vediamo i dettagli riguardanti il prossimo aggiornamentoÂ
Voci di corridoio dicono che l’intento di Microsoft sarebbe quello di allineare, sullo stesso piano, lo sviluppo di Windows a quello di Azure. Così facendo si permette al team impegnato sul Core OS di confrontarsi sia con i tecnici che si occupano del sistema operativo sia con gli ingegneri specializzati sulla piattaforma cloud.
Il secondo aggiornamento dell’anno 2019 potrebbe dare inizio ad una serie di aggiornamenti minori senza quindi introdurre alcuna nuova funzionalitĂ . Il principale obiettivo dei tecnici Microsoft è quello di ottimizzazione il sistema operativo incentrando l’aggiornamento di ottobre 2019 sul miglioramento delle caratteristiche giĂ presenti.
Intanto sono state avvistate tre funzionalità nascoste che sono già spuntate nelle versioni di anteprima di Windows 10 20H1 distribuite fino ad oggi. Infatti digitando Impostazioni di ottimizzazione nella casella di ricerca e cliccando su Opzioni avanzate, verrà specificato il quantitativo di banda espresso in Mbps da assegnare a Windows Update. Ma anche il calendario integrato in Windows 10 ci darà una capacità di composizione veloce.
Infatti con un clic su una data potrete aggiungere rapidamente un impegno o un appuntamento. Infine, verrĂ migliorato il sistema di visualizzazione delle notifiche. In questo caso avrete la possibilitĂ di decidere quando devono essere mostrate e se aggiungere il suono per l’arrivo della notifica.
Per non perdervi nessuna novitĂ sull’universo Microsoft ma anche su tutto il mondo software, continuate a seguire le pagine di tuttoteK.
Lascia un commento