Panasonic ha rilasciato KX-NSV300, il primo software per le comunicazioni aziendali. Scopriamo insieme di cosa si tratta
Panasonic ha lanciato il suo primo sistema software per comunicazioni aziendali, il KX-NSV300. Questo programma offre alle imprese funzionalità telefoniche e flessibilità all’avanguardia e non richiede investimenti preliminari in attrezzature hardware. Con questo sistema si passa da un server hardware per comunicazioni aziendali a un sistema di comunicazione software; il tutto senza rinunciare all’affidabilità e alle prestazioni che da 30 anni fanno di Panasonic una delle aziende leader nel mondo delle telecomunicazioni.
Panasonic: vediamo come funziona KX-NSV300, il primo software per le comunicazioni aziendali
Ideale per le organizzazioni da 10 a 300 utenti, il KX-NSV300 garantisce il meglio delle comunicazioni virtuali, in modo rapido, semplice e conveniente, compatibile con l’intera gamma di soluzioni di telefonia Panasonic, tra cui i telefoni IP cablati e i terminali wireless. Analizziamo ora le sue caratteristiche fondamentali.
- Flessibilità senza confronti – Con un sistema wireless multizona, il personale può ricevere chiamate ovunque si trovi, nel perimetro dell’azienda. È persino possibile commutare facilmente le chiamate fra telefoni fissi e dispositivi portatili, senza doverle interrompere.
- Implementazione e gestione intuitive – Grazie alla chiave di attivazione del prodotto, alle licenze annuali per gli utenti e alla manutenzione remota, implementare il KX-NSV300 non potrebbe essere più semplice. Per offrire una gestione del budget più agevole, il servizio può essere pagato calcolando un costo basato sul numero di utenti oppure un forfait annuale. Può essere gestito in remoto, consentendo ai tecnici di accedere al sistema in modo sicuro ovunque e in qualunque momento.
Vediamo gli altri vantaggi di questo software per le comunicazioni aziendali – Panasonic KX-NSV300
- Supporto di dispositivi multipli: per gli utenti è importante essere raggiungibili tramite un singolo numero. Con il sistema di comunicazione software KX-NSV300 è possibile assegnare un singolo numero a qualunque dispositivo, da un telefono fisso (SIP o esclusivo), a un’unità wireless o a un softphone (su PC o mobile).
- My Portal: accedendo all’interfaccia utente Web ‘My Portal’, ogni utente può sfruttare le funzioni a disposizione. Un esempio è la personalizzazione delle impostazioni della messaggistica unificata, senza dover conoscere i codici delle funzioni o di programmazione specifici.
- Desk intelligente: il personale mobile e in remoto può essere contattato sempre allo stesso numero, indipendentemente da dove sta lavorando.
- Comunicazioni unificate integrate: il sistema si integra con la soluzione per comunicazioni unificata UC Pro di Panasonic, per videocomunicazioni, funzionalità opzionali per call center incorporato e monitoraggio chiamate. Inoltre, grazie a un’app intuitiva, la tecnologia softphone mobile combina le comunicazioni audio e video nei dispositivi portatili degli utenti. Ciò consente ai dipendenti di registrare nel sistema i propri smartphone come estensioni dei numeri dell’azienda.
I partner accreditati in tutta Europa sono ora disponibili per l’installazione e il supporto del sistema di comunicazione software KX-NSV300. Per non perdervi altre news dal mondo software, continuate a seguire le pagine di tuttoteK!
Lascia un commento