NVIDIA ha appena rilasciato i suoi nuovi driver con il supporto alla tecnologia Reflex per COD: Warzone, mirando ad abbassare significativamente la latenza
Durante l’annuncio della sua serie 3000 di schede video, NVIDIA ha introdotto anche la sua nuova tecnologia Reflex, che punta a ridurre al minimo la latenza nei giochi. Proprio oggi sono usciti i nuovi driver 456.55, che aggiungono il supporto della tecnologia a Call of Duty: Warzone e Modern Warfare.
NVIDIA: Reflex in Warzone e le altre novitĆ dei driver 456.55
La novitĆ più interessante di questi driver ĆØ sicuramente l’aggiunta di Reflex a Call of Duty: Warzone e Modern Warfare. La tecnologia sfrutta la GPU, il monitor G-Sync dati forniti dal gioco per misurare e ridurre la latenza in gioco. L’obiettivo finale ĆØ quindi quello di permettere ai giocatori di competere al meglio, sparando con più precisione, e reagendo più velocemente alle azioni dei nemici nei titoli competitivi. Oltre a Warzone e Modern Warfare, per ora NVIDIA ha confermato l’arrivo di Reflex in seguito su Valorant, Apex Legends, Destiny 2, e Fortnite.
Potete leggere a questa pagina il funzionamento in modo dettagliato di NVIDIA Reflex. La cosa più importante per molti sono però sicuramente i risultati effettivi, che NVIDIA ha testato su una RTX 3080, una RTX 2060 Super, e una GTX 1660 Super. La tecnologia è comunque supportata da tutte le schede NVIDIA di serie Maxwell o superiore, quindi serie GTX 900, GTX 1000, RTX 2000 e ovviamente RTX 3000.
L’altra novitĆ importante dei nuovi driver ĆØ il supporto a Star Wars: Squadrons, in arrivo il 2 Ottobre. Come sempre i driver sono scaricabili dalla pagina dedicata del sito di NVIDIA o direttamente da GeForce Experience.
Per altre news, guide, recensioni e speciali sul mondo software, passate per la sezione dedicata sul nostro sito! Ricordatevi di seguirci inoltre sulle nostre pagine Instagram,Ā FacebookĀ eĀ Twitter, e sui nostri canali YoutubeĀ eĀ Twitch!
Lascia un commento