Windows 10 è affetta da un fastidioso problema legato alla copia lenta dei file. Arriva finalmente un bug fix da parte di Microsoft
Windows è sicuramente il sistema operativo più diffuso al mondo, lo citiamo spesso nei nostri articoli, ma sappiamo bene che il prodotto di casa Microsoft è spesso affetto da fastidiosi bug. Uno dei più riscontrati è la copia file lenta su Windows 10. Non hai mai riscontrato questo problema? Allora sei tra i fortunati! Ma se appartieni agli sfortunati utenti afflitti da questo bug, allora quello che stai per leggere ti interesserà sicuramente.
Le novità dell’aggiornamento
La nuova versione del sistema operativo verrà rilasciato ai suoi utenti attraverso Windows Update, mentre farà parte del pacchetto cumulativo per i dispositivi di produzione che verranno pubblicati a partire da Giugno. L’aggiornamento del sistema operativo, oltre a risolvere il fastidioso problema della copia file lenta su Windows 10, prevede ulteriori correzioni relative a OneDrive, applicazione del pacchetto Microsoft Office e il loop di spegnimento di alcuni sistemi operativi Windows.
Abbiamo risolto un raro problema che impediva l’apertura di Microsoft Excel o Microsoft Outlook. Abbiamo risolto un problema di perdita di memoria che interessa i sistemi Windows in uso 24 ore su 24 ogni giorno della settimana. È stato risolto un problema che riguarda il comportamento e l’orientamento della forma di uno dei cursori del mouse per Microsoft Defender Application Guard (MDAG), Microsoft Office e Microsoft Edge. Questo problema si verifica quando si attiva un’unità di elaborazione grafica virtuale (GPU).
La multinazionale di Redmond afferma inoltre di aver risolto un problema per cui il driver di deduplicazione di Microsoft consuma grandi quantità di memoria del pool nonpaging. Di conseguenza, ciò esaurisce tutta la memoria fisica sulla macchina, causando il blocco del server. E per ultimo, affermano di aver risolto l’irritante problema relativo alla copia file lenta su Windows 10.
Abbiamo risolto un problema che rallentava la copia dei file. Abbiamo risolto un problema che poteva causare l’interruzione della risposta di un sistema quando un utente si disconnette se Microsoft OneDrive è in uso.
Il prossimo ciclo di patch si svolgerà il 14 giugno, con tutte le versioni di Windows per ottenere nuovi aggiornamenti. Quindi, se riscontrate questo problema sul vostro sistema operativo, date uno sguardo a breve al vostro Windows Update.
E voi avete riscontrato questo problema? Fatecelo sapere con un commento e restate sempre sintonizzati su tuttoteK ricevere le ultime news dal cyberspazio!
Lascia un commento