Ashampoo ha rilasciato il suo nuovo Ashampoo Snap 12. Andiamo a dare un primo sguardo da vicino alla nuova versione del software
La nuova versione di Ashampoo Snap 12 è finalmente arrivata. Il software per la cattura del desktop attraverso video o semplici screenshot si aggiorna e porta con sé alcune novità . Una di queste è la sezione di registrazione completamente revisionata con alcune piccole novità con uno sguardo al futuro. Andiamo a vedere come si è evoluto il software in questa nuova release.
Ecco il nuovo Ashampoo Snap 12
Oltre alle schermate regolari, il programma supporta anche acquisizioni temporizzate, aree di scorrimento, dimensioni delle finestre personalizzate e ambienti multi-display. Molteplici funzionalità di post-elaborazione aiutano l’utente ad aumentare le acquisizioni dello schermo con grafica, testi ed effetti per trasmettere molte informazioni in modo rapido e visivo. Dalle registrazioni dei webinar ai tutorial individuali alle spiegazioni illustrate: il software porta a termine il lavoro rapidamente e facilmente.
Anche i giochi a schermo intero possono essere acquisiti senza perdita di qualità . Funzioni user friendly, come riconoscimento del testo multilingue, numerazione automatizzata o strumenti di postelaborazione dedicati, consentono di risparmiare tempo e fatica. Le acquisizioni finite possono non solo essere archiviate localmente, ma possono essere facilmente caricate su social network o servizi cloud.
Ashampoo Snap 12 è dotato di un editor video integrato per eseguire tagli personalizzati, unirli liberamente o archiviarli come singoli file. È inclusa anche l’esportazione GIF. La versione 12 presenta una sezione di registrazione completamente revisionata che è alimentata da una tecnologia a prova di futuro. Gli strumenti di screenshot sono ora disponibili attraverso il nuovo “occhio magico“, incluso il nuovo strumento di acquisizione multiuso per aree rettangolari e scorrevoli, nonché per intere finestre. Anche l’editor di immagini e le finestre di dialogo delle impostazioni sono stati ridisegnati per una migliore chiarezza visiva e un accesso più rapido.
Il software è disponibile all’acquisto sul sito ufficiale al prezzo di 39,99 €. Tuttavia al momento vi è uno sconto che porta il prezzo a 24,99 €. Ricordiamo che una licenza è utilizzabile su ben 3 PC e non sarà necessario rinnovarla. Cosa ne pensate di questa nuova versione di Ashampoo Snap? Fateci sapere la vostra nei commenti. Per non perdervi ulteriori news riguardanti il mondo software, continuate a seguire le pagine di tuttoteK!
Lascia un commento