IObit ha annunciato il nuovissimo Advanced SystemCare Ultimate 14. Vediamo più nel dettaglio il nuovo software della società
Dopo una buona esperienza avuta con Advaced SystemCare Ultimate 13, IObit ha presentato il suo successore. Il nuovo software ha anch’esso un’utilità di sicurezza e ottimizzazione per i sistemi Windows. Iniziamo l’articolo e scopriamo quindi il nuovo Advanced SystemCare Ultimate 14.
Advanced SystemCare Ultimate 14 offre più sicurezza e fluidità
Grazie a grandi miglioramenti del database antivirus e del motore di ottimizzazione, questa soluzione onnicomprensiva mantiene il PC degli utenti completamente protetto e lo fa funzionare come nuovo.
Il team tecnico di IObit ha ottimizzato ulteriormente il prodotto, dando ancora più priorità all’esperienza utente. Con un database antivirus più grande del 23%, il software è in grado di rilevare, prevenire ed eliminare non solo virus ma anche moltissimi tipi di malware. In questo modo si può proteggere gli utenti da nuove minacce offrendo loro un sistema più sicuro.
In risposta a potenziali minacce durante la navigazione, in questa nuova versione, Protezione del Browser integra Protezione dell’E-mail, Rimozione degli Annunci, Protezione della Navigazione, Anti Monitoraggio e Protezione della Homepage per fornire una protezione completa contro le truffe di phishing, monitoraggio online invasivo e altre minacce del browser e per consentire agli utenti di navigare in sicurezza e senza interruzioni.
Oltre ai miglioramenti delle funzionalità di protezione, Advanced SystemCare Ultimate 14 offre una serie di aggiornamenti delle sue funzionalità di ottimizzazione. Ottimizzazione dell’Avvio con un database ampliato del 42%, gestisce facilmente elementi di avvio eccessivi e programmi in background per garantire un avvio più rapido. Allo stesso tempo, Pulizia dei File Spazzatura e Pulizia del Registro sono ora in grado di ripulire il 30% in più di voci non valide e di liberare più spazio sul disco per abbreviare i tempi di risposta del PC.
Tutti i nuovi miglioramenti apportano agli utenti un duplice vantaggio: da un lato, un PC ad alte prestazioni con un’esperienza online fluida e, dall’altro, una navigazione sicura senza il rischio di cadere vittima di criminali informatici. Insomma, sembra proprio che gli utenti potranno godere di un software uguale ma nuovo allo stesso tempo. Che ne pensate di questo nuovo software di IObit? Fateci sapere la vostra nei commenti. Per non perdervi la nostra recensione, continuate a seguire le pagine di tuttoteK!
Lascia un commento