Un gran numero di atleti e sportivi che hanno seguito un corso di preparazione al peptide Follistatin-344 si sono detti molto soddisfatti del fatto che i loro desideri sono coincisi con i risultati
La somministrazione sottocutanea (p/k) o intramuscolare (i/m) del peptide Follistatin 344 non dovrebbe causare la benché minima difficoltà a principianti e atleti esperti. Ma ci sono alcune regole d’oro da seguire.
Il primo e, forse, il più importante è quello in cui l’iniezione del peptide follystatin 344 deve essere effettuata senza causare il minimo danno all’organismo umano. Si consiglia di seguire tutti i consigli e le precauzioni di sicurezza indicati nelle istruzioni. Se il regime di iniezione viene violato o il peptide viene somministrato in modo errato, il paziente sarà responsabile della scarsa qualità del corso.
Poi viene la seconda questione, non meno importante: come iniettare un peptide senza causare particolari danni al corpo umano. Esistono solo 2 modalità di iniezione di Follystatin: sottocutanea più spesso e intramuscolare meno spesso.
Vale la pena ricordarlo e conoscerlo! Non si deve cercare di ottenere il massimo risultato aumentando le dosi a cifre irrealistiche o esorbitanti. Per ottenere il risultato desiderato è possibile (anzi, necessario!) combinare questo peptide con altri farmaci peptidici o con la farmacologia sportiva.
Effetti dell’assunzione di follistatina nel bodybuilding
Numerosi esperimenti condotti sui topi hanno dimostrato che la somministrazione del peptide follystatin migliora la forza e la qualità della massa muscolare in topi totalmente sani. Nei topi distrofici, invece, la patologia muscolare è perfettamente invertita, anche nel caso di topi non giovani. In questo caso, il preparato peptidico follistatina agisce in modo simile a un bloccante della miostatina.
Recenti studi condotti nel 2009 su diverse scimmie hanno dimostrato che la regolazione genetica della concentrazione di follistatina produce ottimi risultati nell’aumento qualitativo dei muscoli e della forza. Queste evidenze hanno infatti spinto i ricercatori verso la sperimentazione clinica della follistatina sull’uomo. Il nostro negozio online steroidi legali online offre ora sconti su molti steroidi anabolizzanti.
Recensioni degli atleti su Follistatin-344
Un gran numero di atleti e sportivi che hanno seguito un corso di preparazione al peptide Follistatin-344 si sono detti molto soddisfatti del fatto che i loro desideri sono coincisi con i risultati, che in alcuni casi hanno addirittura superato le aspettative. Durante il periodo di collaborazione del servizio “Himko.org” con la fornitura e la vendita di questo peptide non abbiamo incontrato una sola recensione negativa.
Su Internet si possono vedere recensioni negative o neutre sul farmaco Follistatin-344. Ma sono vere? Non ne ha comprato uno falso sul social network? Chi può garantire che chi ha seguito un corso di Follistatin abbia acquistato un prodotto di qualità e abbia rispettato tutte le regole di diluizione, conservazione e somministrazione del peptide?
Lascia un commento