La Nasa ha fotografato su Marte quello che a detta di un esperto sembrerebbe essere uno scheletro alieno: siamo di fronte a un abbaglio o a una evidenza scientifica?
Un appassionato dello spazio, proveniente dal Texas, ha osservato alcune delle foto effettuate dalla Nasa sul pianeta rosso. Secondo lui non ci sono altri dubbi: si tratta di un chiaro esempio di scheletro alieno. Il rover in missione su Marte ha restituito una serie di immagini che riguardano la superficie del pianeta, più o meno nitide, che ci permetteranno di capire ancora di più sulla sua orografia.
Per l’esperto di spazio, residente in Waxahachiem, si tratta di una prova di vita passata sul pianeta. Egli si dice in possesso di un’immagine tridimensionale che renderebbe la lettura dell’anomalia ancora più chiara. Questo documento, insieme ad altre osservazioni, sono state esposte all’interno di un report che il cittadino texano ha prontamente inviato al Mutual UFO Network.
“Scheletro alieno” su Marte: bufala o realtà? Ecco le foto della NASA
Le foto scattate dal rover in missione sul pianeta rosso
Secondo quanto riportato da KTRK, l’esperto (amatore) dello spazio ha fatto le proprie osservazioni, corredate da immagini e da annotazioni dalla parvenza pseudo-scientifica, così da arricchire ancora di più il vasto panorama di considerazioni sulla vita aliena e gli avvistamenti UFO conservati e inventariati all’interno del sito UfoStalker, con tanto di foto e coordinate geografiche per ricostruire le traiettorie.
Dalle foto, più o meno chiare, in cui non sembra francamente apparire nulla di alieno, se non le rocce della superficie marziana che, a suo modo, sono già “oggetti alieni”, vi invitiamo a trarre le vostre conclusioni e scriverle nei commenti, in attesa di una verifica ufficiale, se mai seguirà alla segnalazione dell’appassionato texano.
Per avere aggiornamenti sulla vicenda ed eventuali novità dal rover Opportunity in missione sul suolo marziano, continuate a seguire le pagine di tuttoteK.
Lascia un commento