La tastiera meccanica XPG Summoner è ora in offerta su Amazon. Andiamo a vedere più da vicino i dettagli di questo sconto
Proprio questa mattina vi avevamo presentato il nuovo case XPG Defender Pro, l’ultimo ritrovato della società per offrire agli utenti tutto lo spazio di cui hanno bisogno. In questo articolo invece andremo a vedere l’offerta su Amazon che in questo momento sta interessando la tastiera meccanica XPG Summoner. Andiamo a vedere più da vicino questo sconto e il prodotto interessato.
Conosciamo XPG Summoner, la tastiera meccanica in offerta su Amazon
Con le dimensioni di 449 x 135 x 44 mm e un peso di 951 g, XPG Summoner si presenta come la tastiera adatta a tutti i videogiocatori. Questa infatti è dotata di tre possibili configurazioni di switch CHERRY MX: Speed, Blue e Red. Ognuno di questi è predisposto per fornire prestazioni differenti, proprio per accontentare ogni tipo di giocatore. A completare la periferica troviamo un comodo poggiapolsi magnetico rimovibile, pronto a garantire un ottimo comfort anche durante le varie ore di utilizzo.
Grazie al supporto con il software XPG PRIME sarà inoltre possibile configurare la tastiera in base alle proprie esigenze. Non solo sarà possibile configurare l’illuminazione secondo le proprie esigenze, ma sarà anche possibile programmare ogni singolo tasto. Potrete infatti impostare delle macro in grado di attivare ogni singolo elemento con la pressione di un tasto. Sono presenti inoltre dei tasti multimediali che vi permetteranno di regolare facilmente il volume. La tastiera inoltre è predisposta da un meccanismo anti-ghosting che evita il conflitto di segnale o mancata pressione dei tasti.
Insomma, proprio un gioiellino niente male per chi vuole giocare garantendosi delle buone prestazioni. Attualmente l’XPG Summoner è in offerta su Amazon, con uno sconto di ben 25 € per un prezzo finale di 89,93 €. Potrete trovare il link diretto al prodotto a fine articolo. Per ulteriori dettagli, vi rimandiamo alla pagina ufficiale del prodotto. Per non perdervi ulteriori news sul mondo tech, continuate a seguire le pagine di tuttoteK!
Lascia un commento