Su Instant Gaming è già possibile acquistare il recentissimo Star Wars Jedi: Survivor per PC con un ottimo sconto
La nuova ed attesissima avventura di Cal Kestis, annunciata ufficialmente nel corso della cerimonia dei TGA 2022, ha fatto il proprio debutto soltanto qualche giorno fa, eppure c’è già qualche possibilità di acquistarlo a prezzo scontato. Infatti Star Wars Jedi: Survivor è acquistabile su Instant Gaming con uno sconto del 30%, nella sua versione PC (a proposito trovate a questo link i requisiti per far girare il gioco, e qui la nostra guida alle migliori impostazioni per giocare), ma anche gli utenti Xbox Series X/S potranno beneficiare del 21% di sconto.
Sconto del 30% per Star Wars Jedi: Survivor PC su Instant Gaming
Per la gioia dei fan della saga, a pochi giorni dal lancio ufficiale cominciano già a sbucare online i primi sconti dedicati all’ultima fatica di Respawn Entertainment. Instant Gaming infatti propone la versione PC standard di Star Wars Jedi: Survivor con uno sconto del 30%. Se invece siete in possesso di console Xbox Series X/S, anche voi potrete godere di uno sconto sull’acquisto: sempre sullo stesso store online è infatti disponibile, con uno sconto del 21%, anche la versione per l’ammiraglia di casa Microsoft dello stesso titolo.
Se siete interessati ad approfittare di una di queste offerte vi basterà cliccare su uno dei link che trovate qua sotto per raggiungere la pagina dalla quale è possibile effettuare l’acquisto. Vi consigliamo di non aspettare troppo tempo in quanto le scorte sono limitate.
- Star Wars Jedi: Survivor edizione standard per PC a 49,99€ (30% di sconto)
- Star Wars Jedi: Survivor edizione standard per Xbox Series X/S a 63,59€ (21% di sconto)
E voi che cosa ne pensate di questo titolo? Vi siete già tuffati nella nuovissima avventura di Cal Kestis o pensate di farlo sfruttando quest’offerta? Diteci la vostra nei commenti e rimanete sintonizzati su tuttotek.it per tutte le news dedicate al mondo dei videogiochi.
Lascia un commento