Domenica 9 maggio sarà la Festa della Mamma. Samsung in questo articolo propone due valide idee regalo per rendere questo giorno speciale
Si avvicina il 9 maggio e, di conseguenza, la tanto attesa festa della Mamma. Samsung, in questa occasione, propone due prodotti innovativi per sorprendere la nostra madre e rendere i ricordi di famiglia ancora più speciali. Vediamo di seguito i due prodotti offerti dalla multinazionale sudcoreana.
Samsung Galaxy S21 5G
Il nuovissimo smartphone della gamma Galaxy S. Offre sicuramente performance avanzate che garantiscono possibilità di espressioni ai massimi livelli. La fotocamera è forse il vero punto forte, di livello assolutamente professionale che implementa funzionalità video strabilianti. Iconico anche il design sottile ed elegante caratterizzato da un display compatto da 6,2″ e la connettività 5G che lo rendono il compagno ideale per chi desidera condividere i propri momenti più speciali anche in mobilità .
Galaxy S21 5G è disponibile a partire da 879€ nelle colorazioni Phantom Violet, Phantom Gray, Phantom White e Phantom Pink con un’elegante finitura opaca.
Samsung SSD T7 Touch
I ricordi dopo essere stati immortalati necessitano di essere gelosamente custoditi. Tramite questo SSD potrete sicuramente dormire sonni tranquilli tramite la memoria flash super compatta che permette di archiviare i propri file in tutta sicurezza e trasferire anche i ricordi più “pesanti”. Questo SSD portatile T7 Touch è dotato di una scocca robusta in metallo che protegge il dispositivo e di funzionalità avanzate di sicurezza che criptano i dati e permettono di accedervi tramite impronta digitale.
Grazie alla dimensioni ridotte, simili a quelle di una carta di credito, SSD T7 Touch può essere comodamente portato ovunque, sempre pronto ad archiviare foto, video e documenti importanti. È disponibile nelle eleganti colorazioni nero classico e raffinato argento nei tagli da 500 GB, 1 TB e 2 TB al prezzo di partenza di 99,99€.
Cosa ne pensate di queste idee regalo targate Samsung? Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a leggere tuttoteK per rimanere aggiornati sulle ultime novità e non solo.
Lascia un commento