I titoli gratis per PlayStation Plus e Xbox Live Gold di Novembre 2016. Saranno adatti ad un intrattenimento eccellente?
Ricordiamo che tutti i titoli gratuiti di Novembre 2016 sono disponibili SOLO per i giocatori che possiedono di un abbonamento Xbox Live Gold e/o Playstation Plus.
> SEZIONE PLAYSTATION PLUS
![]() |
Everybody's gone to the Rapture [PS4] (dal 4 al 31 Novembre) |
Merita il download? Si!
Everybody's Gone to the Rapture è un viaggio fra i ricordi di un 1984 alternativo, anno in cui un misterioso evento ha portato alla scomparsa di tutti gli esseri viventi, a cominciare dalla piccola cittadina inglese di Yaughton, nello Shropshire. Tutto quello che dovremmo fare è capire cosa sta succedendo, andando in giro per la città e rivivendo i "ricordi" di altri personaggi, per poi unire tutto come in un puzzle. Everybody's Gone to the Rapture usa il CryEngine 3 per ricreare una corposa sezione della contea dello Shropshire. Per attraversare la mappa da un angolo all'altro servono 20 minuti e questo vuol dire che servono diverse partite per esplorare il mondo di gioco e le varie possibilità che offre, anche se dovrebbero bastare 5 ore per completare il gioco. La storia, ahimè, è l'unica cosa che ci terrà legati allo schermo, in quanto le interazioni con l'ambiente sono alquanto limitate.