Scopriamo insieme i videogiochi gratuiti che saranno disponibili dal 2 maggio per tutti gli abbonati al PlayStation Plus
Alienation (PS4)
Gioco d’azione estremamente coinvolgente, Alienation si presenta come un twin-stick shooter con visuale isometrica. Una razza aliena ha invaso la Terra con lo scopo di prenderne il controllo e i governi, per far fronte a questa minaccia, decidono di creare un esercito estremamente rivoluzionario. I soldati vengono infatti dotati di tute speciali, le quali si presentano come degli esoscheletri ultramoderni. Alienation ci permetterà di scegliere il nostro combattente tra le 3 classi disponibili (bio-specialista, tank e sabotatore) e successivamente ci catapulterà direttamente sul campo di battaglia, dove dovremo respingere la minaccia aliena tra scontri e sparatorie frenetiche. E’ possibile affrontare i nemici sia in single player che in cooperativa, ma per un’esperienza di gioco più coinvolgente vi consigliamo di giocare in compagnia dei vostri amici!
Tales from the Borderlands (PS4)
Classica avventura grafica targata Telltale, all’interno della quale seguiremo le vicende di due personaggi di nome Rhys e Fiona. Attraverso le nostre scelte potremo cambiare la sorte dei due protagonisti e di conseguenza anche la trama si plasmerà sulle nostre decisioni. Gioco coloratissimo e coinvolgente che punta molto sulla componente narrativa, Tales from the Borderlands si posiziona dopo gli eventi di Borderlands 2 e prima degli eventi del presente di Borderlands: The Pre-Sequel.
Blood Knights (PS3)
Gioco di ruolo d’azione con elementi hack and slash,