Abbiamo parlato del bastone, ora tocca alla carota: arrivano le offerte natalizie del 2020 del Nintendo eShop europeo con oltre 900 sconti
Dopo aver parlato (male) dell’effettiva morte dei giveaway su Nintendo eShop, ora abbiamo invece delle offerte natalizie di cui gioire. L’account ufficiale italiano del colosso di Kyoto vanta oltre la bellezza di 900 titoli in saldo, dandoci dunque la possibilità di sfoltire le nostre chilometriche wishlist risparmiando al contempo un gruzzolo consistente. Vi lasciamo alla lettura del tweet un po’ prima rispetto al solito, perché più avanti spiegheremo meglio cosa comporta la portata degli sconti attivi per due settimane a partire proprio da ora.
❄️ Le Offerte di Natale 2020 dell’#eShop sono iniziate! Risparmia fino al 75% su più di 900 giochi per #NintendoSwitch durante le feste, fino al 31/12!
Scopri le offerte: https://t.co/LAJfWJtbcd pic.twitter.com/xSfq2JnSIz
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) December 17, 2020
Le offerte natalizie del 2020 di Nintendo eShop: i nostri highlight
Abbiamo parlato oggi anche di sconti dal 90% in su per tenere vivo lo spirito dei giveaway, ma anche con un massimo del 75% le offerte natalizie di Nintendo eShop non se la cavano male. Chiaramente, con oltre 900 giochi coinvolti non possiamo addentrarci troppo nei dettagli, ma possiamo comunque mettere in risalto alcuni sconti per darvi un assaggio di ciò che attende voi e le vostre finanze. Stileremo dunque qui sotto la nostra lista.
- Resident Evil 4, 25% di sconto
- Cuphead, 30% di sconto
- Just Dance 2021, 34% di sconto
- Shovel Knight: Treasure Trove, 37% di sconto
- Sayonara Wild Hearts, 40% di sconto
- Devil May Cry 3 Special Edition, 40% di sconto
- Final Fantasy VII, 50% di sconto
- Overcooked 2, 50% di sconto
- Mario + Rabbids Kingdom Battle – Gold Edition, 60% di sconto
- Ni no Kuni: Wrath of the White Witch, 75% di sconto
A semplificare la vita anche ai più smemorati di noi ha provveduto la data e l’ora del termine degli sconti, prevista per la fine di questo 2020. Ora sta a voi dirci la vostra: cosa pensate di queste offerte? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttoteK per tutte le notizie più importanti sulla sfera videoludica.
Lascia un commento