ASUS annuncia le sue Gaming Weeks, settimane di offerte su quasi tutte le sue linee di prodotti e con possibilità di ricevere rimborsi fino a 430 euro
Dal 26 ottobre al 22 novembre si terranno le Gaming Weeks di ASUS, settimane ricche di offerte su una vasta gamma di prodotti da gioco e non. Acquistando i prodotti selezionati dai rivenditori aderenti si potrà ricevere un rimborso dell’importo pagato fino a 430 euro.
ASUS Gaming Weeks: i principali prodotti in offerta e come richiedere il rimborso
Tra le numerose Schede Madri in offerta troviamo anche gli ultimi modelli arrivati, con chipset Z490, X570, e B550. Queste nuove schede madri uniscono velocità estrema e tecnologie all’avanguardia per sfruttare tutta la potenza dei processori di ultima generazione. Tra le schede video troviamo invece i modelli ASUS Dual, TUF o ROG Strix della Radeon RX5600XT.
Le offerte più interessanti sono però forse tra le varie periferiche e i monitor, con cui ASUS ci invoglia a ripensare tutta la nostra postazione da gioco: troviamo infatti il gigantesco monitor XG49VQ da 49″, ultrawide e con 144 Hz di refresh rate, che si affianca a formati più tradizionali ma estremamente performanti, come il ROG Strix XG248Q con ben 240Hz di refresh rate. Per quanto riguarda le periferiche troviamo poi le cuffie da gaming ROG Theta Electrect, da affiancare al mouse ROG Pugio II, e alla tastiera Strix Scope TKL Deluxe.
Tra gli altri prodotti in offerta troviamo case, e sistemi di raffreddamento, e dispositivi di networking. Per usufruire della promozione basta acquistare uno dei prodotti validi da un rivenditore aderente (trovate tutto sulla pagina dedicata all’offerta) e compilare il modulo che potete richiedere dalla stessa pagina.
Per altre news, guide, recensioni e speciali sul mondo hardware, passate per la sezione dedicata sul nostro sito! Ricordatevi di seguirci inoltre sulle nostre pagine Instagram, Facebook e Twitter, e sui nostri canali Youtube e Twitch!
Lascia un commento