Per chi volesse acquistare l’ultrasottile Swift 7 Pro di Acer, beh ora può farlo sfruttando uno sconto pari a 300 euro. Ecco ulteriori dettagli!
Parliamo del modello Swift 7 Pro Ultrasottile Touch, modello che la società identifica con il codice SF714-52T. Per un tempo limitato qualora foste interessati all’acquisto potrete sfruttare questa offerta per risparmiare ben 300 euro da un portatile che ne costa molto più.
Acer Swift 7 Pro: scontato di 300 euro
Il prezzo di listino di questo Acer Swift 7 Pro è attualmente di circa 1.999,00 €. Per sfruttare dello sconto ci basterà applicare il codice sconto OFFERTA300 nel carrello, per visualizzare l’offerta finale.
Il portatile in questione è dotato di licenza Windows 10 Pro 64-bit, monta un processore Processore Intel Core i7-8500Y Dual-core 1,50 GHz, quindi di ottava generazione lanciato nel primo quadrimestre 2019. E’ un processore a bassissimo consumo, infatti parliamo di soli 5W di TDP per 2 Core 4 Thread.
Possiede poi un monitor Full HD 16:9 da 14 pollici (35,6 cm), di tipo IPS, ma soprattutto parliamo di un display Touch. Monta 8 GB di RAM di tipo LPDDR3. E un SSD da 512 GB, mentre per la grafica parliamo di una GPU integrata, ovvero l‘Intel UHD Graphics 615.
Il punto forte di questo notebook sono sicuramente le sue dimensioni, spesso appena 9,95 mm. Pesa solo 890 g. Lo chassis è costruito con una lega di magnesio di primissima qualità , più solida e meno pesante dell’alluminio, ma con lo stesso spessore.
Grazie poi alla sua cornice ultrasottile il display ottiene una resa sicuramente migliore, anche in termini estetici. Difatti il rapporto schermo-chassis è del 92% e le cornici spesse di soli 2,57 mm. Il display touchscreen è protetto poi dalla tecnologia Gorilla Glass 6.
Acer Swift 7 Pro offre poi un’esperienza d’uso ottimale in termine di durata. Secondo i test effettuati dalla società parliamo infatti di 12 ore di batteria. Vi lasciamo al sito ufficiale dove potrete usufruire dell’offerta nel caso in cui foste interessati.
Se volete continuare a conoscere le ultime offerte dal mondo hardware continuate a seguirci. Un saluto da tuttoteK.
Lascia un commento