Super7 e Hasbro si uniscono per portare delle nuove action figures dedicate ai Power Rangers
I Power Rangers approderanno sotto forma di figure grazie a Super7, in una collaborazione con Hasbro che include i vari personaggi dalle collezioni ReAction, ULTIMATES! e Super Cyborg di Super7.
La linea partirà con una action figure del Megazord “Super Cyborg” questa primavera, insieme a una capsule collection che includerà abbigliamento e accessori. Con un’altezza di 11 pollici (circa 28cm) e più punti di articolazione, i personaggi della collezione Super Cyborg sono dotati di un torso rimovibile per rivelare l’interno del robot.
Da Super7 e Hasbro arrivano le action figure dei Power Rangers
Il Super Cyborg Megazord sarà seguito dalla prima ondata di Power Rangers da 3,75″ (circa 10cm) “ReAction“, tra cui Red Ranger, Green Ranger, Rita Repulsa, Pudgy Pig, Putty Patrol e il Megazord. Altri Rangers e cattivi sono previsti per altre due ondate in arrivo più avanti nel 2021. Anche i “Mighty Morphin Power Rangers” attraverso la collezione ULTIMATES!, arriveranno quest’anno, con Yellow Ranger, Green Ranger, Goldar, Tyrannosaurus DinoZord e Putty Patroller tutti nella prima ondata. Brian Flynn, fondatore e proprietario di Super7 ha affermato:
Quando si impara a conoscere la storia dei giocattoli giapponesi, si torna ai classici e ogni generazione ha avuto la propria serie Super Sentai. Per il pubblico americano, iniziò nel 1993 con Mighty Morphin Power Rangers. Quest’anno, Super7 potrà finalmente trasformarsi, potenziarsi e scatenarsi nel mondo dei Power Rangers e contribuire a creare le avventure per la prossima generazione di fan di Power Ranger!
I personaggi ReAction celebrano l’iconica action figure di diversi anni fa. Le dimensioni uniche e lo stile erano semplici e allo stesso tempo permettevano all’immaginazione di andare all-in, nelle avventure quotidiane.
Cosa ne pensate di questa nuova collaborazione tra Super7 e Hasbro? Vi ricordiamo di continuare a seguire le pagine di tuttoteK per restare sempre aggiornati sul mondo del collezionismo, quello videoludico e tanto altro ancora!
Lascia un commento