Matchbox incoraggia i bambini e le famiglie a “guidare la macchina dei propri sogni” e trasformare la vita di tutti i giorni in un evento entusiasmante
Il sogno di guidare l’ultimo modello più lussuoso di auto è per molti spesso irraggiungibile a causa del prezzo del veicolo. Tuttavia, con questa campagna, Matchbox aiuta i fan dell’automotive ad avvicinarsi il più possibile alla realizzazione dei loro desideri attraverso macchinine realistiche quanto il modello reale. La parte migliore è che le macchinine costano solo una piccolissima parte del prezzo reale dell’auto! Indipendentemente dal budget o dall’età, Matchbox offre a tutti un’auto da sogno per le proprie avventure.
Per dare vita alla campagna “Guida la macchina dei tuoi sogni“, Matchbox ha collaborato con la casa automobilistica Mercedes-Benz: entrambi i brand si propongono di riportare ai loro fan l’emozione ed il brivido che si prova quando si possiede la macchina dei propri sogni.
Matchbox vi invita a guidare la macchina dei sogni per soli € 1.99
Con la campagna “Guida la macchina dei tuoi sogni”, Matchbox riporta le macchinine alla loro origine. Proprio come nell’industria automobilistica “a grandezza reale”, i modelli di Matchbox sono mostrati in modo scenografico: annunci pubblicitari innovativi, accattivanti e di alta classe. Nell’ambito della campagna sono stati fotografati diversi modelli di macchinine di marchi di rinomate case automobilistiche: ogni immagine è la riproduzione di una pubblicità di auto reale del modello rappresentato. Andrea Ziella (Head of Marketing & Digital di Mattel Italia) ha dichiarato:
Il DNA di Matchbox è incentrato sulle auto e sui playset autentici e realistici. Attraverso la nostra partnership con Mercedes-Benz, la nostra ambizione è trasformare le esperienze di gioco con la nostra collezione di macchinine, in eventi e contenuti entusiasmanti per il nostro pubblico, fatto da chi potrebbe acquistare per la prima volta una macchinina o da chi magari possiede già una collezione di 1.000 auto.
Cosa ne pensate di questa iniziativa made in Mattel? Fatecelo sapere con un commento qui sotto! Vi ricordiamo di seguire le pagine di tuttoteK per essere sempre aggiornati sul mondo dell’oggettistica nerd, su quello videoludico e tanto altro!
Lascia un commento