Per commemorare il Lucasfilm 50th Anniversary, arrivano le nuove action figure di Luke Skywalker, Jaxxon, Carnor Jax e Darth Maul, dalla collezione Star Wars Black Series
È proprio dal sito ufficiale di Star Wars che arriva la notizia. Quest’anno si commemora il Lucasfilm 50th Anniversary: ben 50 anni dalla nascita della storica casa cinematografica con a capo George Lucas. Dopo appena 6 anni dalla fondazione di Lucasfilm uscì Star Wars, quella che ad oggi è una pietra miliare della cinematografia fantasy.
Per celebrare questo fantastico evento, arrivano le nuove action figure di Luke Skywalker, Jaxxon, Carnor Jax e Darth Maul targate proprio Lucasfilm 50th Anniversary Star Wars Black Series. Vediamole insieme nel dettaglio!
Lucasfilm 50th Anniversary Star Wars Black Series: ecco le nuove figure di Darth Maul e Luke Skywalker
Le quattro nuove action figure alte circa 15cm, ritrarranno i personaggi, basati però su apparizioni in determinati fumetti si Star Wars. Scopriamo di più sulle nuove action figures.
Star Wars: The Black Series Lucasfilm 50th Anniversay Darth Maul (Star Wars: Darth Maul)Â Â
Questa versione di Darth Maul proviene da una serie di fumetti del 2000 ambientata prima di Star Wars: The Phantom Menace . Scritto da Ron Marz e disegnato da Jan Duursema, Star Wars: Darth Maul offre uno sguardo all’addestramento Sith di Maul e lo vede inviato a gestire una nuova minaccia per il suo padrone.
Star Wars: The Black Series Lucasfilm 50th Anniversary Jaxxon (Star Wars Adventures)
Creato da Roy Thomas e Howard Chaykin per i fumetti di Star Wars della Marvel, negli anni ’70 , Jaxxon (simile a un coniglio) è stato recentemente adottato nella continuità moderna grazie a un’apparizione nel racconto di Star Wars Adventures di Cavan Scott. L’uscita di questa figure farà sicuramente saltare i fan (gioco di parole molto inteso) lungo i corridoi del reparto giocattoli.
Star Wars: The Black Series Lucasfilm 50th Anniversary Carnor Jax (Star Wars: Crimson Empire)
Uno studente del lato oscuro e un futuro Signore dei Sith, Carnor Jax è stato introdotto per la prima volta nella miniserie a fumetti Star Wars: Crimson Empire del 1997 , scritta da Mike Richardson e Randy Stradley con disegni di Paul Gulacy. Con un aspetto intimidatorio basato sulla classica guardia imperiale del Ritorno dello Jedi , l’abito di Jax presenta dettagli salienti, tra cui una fodera del mantello viola.
Star Wars: The Black Series Lucasfilm 50th Anniversary Luke Skywalker (Star Wars: Heir to the Empire)
Ispirata dall’adattamento a fumetti (scritto da Mike Baron e illustrato da Olivier Vatine) del romanzo seminale di Timothy Zahn, questa figure di Luke Skywalker raffigura il Jedi cinque anni dopo gli eventi di Star Wars: il ritorno dello Jedi.
Lucasfilm 50th Anniversary Star Wars Black Series: info e disponibilitÃ
Le nuove figure Lucasfilm 50th Anniversary Star Wars Black Series saranno preordinabili da oggi, 19 marzo, a partire dalle ore 18! Il prezzo consigliato per ogni figure è di 24, 99 $ ciascuna e saranno disponibili sia nei canali ufficiali Hasbro, sia dai rivenditori autorizzati!
Vi ricordiamo di continuare a seguire le pagine di tuttoteK per restare sempre aggiornati sul mondo del collezionismo, quello videoludico e tanto altro ancora!
Lascia un commento