È stato da poco annunciato l’arrivo ufficiale dei nuovi Funko Pop! ispirate alla serie Netflix: La Regina degli Scacchi!
La miniserie uscita lo scorso ottobre su Netflix, La Regina degli Scacchi, è stata una delle sorprese di questo 2020. I record macinati rappresentano quella che è stata, sia in base alla critica che agli utenti, un vero successo. Come ogni prodotto che si rispetti, però, mancava qualcosa… fino a questo momento!
Ebbene sì, Funko ha ufficialmente aperto i preordini dei nuovi Pop! che rappresentano la protagonista, “Beth”, in ben tre versioni. Ma vediamo i dettagli!
La Regina degli Scacchi: ecco i nuovi Funko Pop!
I tre Pop! (come abbiamo già accennato) rappresentano Elizabeth Harmon, interpretata dalla fantastica Anya Taylor-Joy. Più nello specifico, una delle tre statuette raffigura la protagonista in età più giovane con in mano due premi. Nella seconda è rappresentata con una Torre degli scacchi in mano, mentre nella terza veste di bianco, proprio come nell’ultima puntata della serie.
I nuovi Funko Pop! de La Regina degli Scacchi sono già preordinabili ad un prezzo variabile in base al venditore scelto (non più dei classici 14,99€). Purtroppo, ad ora, non si ha una finestra precisa per l’uscita e pertanto i vari shop non comunicheranno una data di consegna. Come al solito, però, ci aspettiamo che le consegne partiranno tra il primo e il secondo trimestre del 2021.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento. Per conoscere il nostro parere su La regina degli Scacchi, vi riportiamo alla nostra recensione, mentre per news, guide e molto altro (sul mondo del cinema, dei videogames e non solo) continuate a seguire le pagine di tuttoteK!
Lascia un commento