Il nuovo lavoro firmato Figurama Collectors tratto dal manga Blame!, la Killy Elite Solo Statue, si mostra nel video promozionale ufficiale
Mancano pochi giorni all’apertura dei preorder per quanto riguarda la Killy Elite Solo Statue, la nuova statua in polystone firmata Figurama Collectors tratta dal manga Blame! dell’iconico autore nipponico Tsutomu Nihei. La figure in questione si mostra oggi in un video promozionale, tramite il quale è possibile osservare più da vicino l’incredibile cura per il dettaglio che caratterizza il lavoro del celebre produttore, che debutterà sul mercato alla fine del mese.
La Killy Elite Solo Statue si mostra nel video promozionale
Figurama intende proprio ingolosire tutti i propri fan, grazie ad un video render in CGI che, pur non rappresentando la versione definitiva della Killy Elite Solo Statue (che può comunque essere ammirata sul sito ufficiale), riesce a trasmettere in maniera efficace la maniacale cura che è stata dedicata alla realizzazione del modello.
Un video sicuramente spettacolare, in grado di catturare l’attenzione dei collezionisti più incalliti, grazie ad una regia efficace e tagliente, capace di portare in vita il lavoro ispirato all’opera del sensei Nihei.
Vi ricordiamo che i preorder per la Killy Elite Solo Statue apriranno ufficialmente il prossimo 27 di Marzo, e data l’esiguo numero di pezzi a disposizione a livello mondiale (parliamo di 725 pezzi complessivi), Figurama Collectors suggerisce di aggiungere l’articolo alla propria wish list, così da così da poter ricevere una notifica non appena apriranno le prenotazioni.
Ciascuna statua, in scala 1/6, includerà uno speciale supporto per il busto, per permettere di disporre anche la figura alternativa di Killy, in aggiunta ad una stampa esclusiva ed un Certificato di Autenticità firmato digitalmente da Mr. Shanab, CEO di Figurama Collctors, oltre che dal mangaka Tsutomu Nihei.
Siete intenzionati all’acquisto di questo pezzo davvero unico? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti, qua su tuttoteK.
Lascia un commento