L‘etichetta Astralwerks di Universal Music Group e il Gruppo LEGO si sono uniti per presentare al mondo L.L.A.M.A: la prima minifigure LEGO a firmare un contratto discografico
Un debutto straordinario con il coinvolgente singolo “Shake“, che vede la partecipazione del tre volte vincitore dei GRAMMY NE-YO e dell’artista emergente Carmen DeLeon, che ha recentemente pubblicato il singolo di successo “Juegas”. “Shake” è disponibile sull’App LEGO VIDIYO e in tutte le piattaforme di musica digitali. Martedì il Gruppo LEGO ha rivelato il teaser del singolo, insieme alla notizia della storica firma di L.L.A.M.A con Astralwerks. Il DJ/produttore è la prima minifigure LEGO a firmare un accordo con un’etichetta discografica.
L.L.A.M.A: la minifigure LEGO che ha firmato un contratto discografico
Il video ufficiale di “Shake” vede la partecipazione, oltre che di L.L.A.M.A anche di NE-YO e Carmen DeLeon. Il regista è Will Kindrick, che ha lavorato con artisti quali Ice Cube, Brian Wilson, She & Him. “Shake” è stato prodotto dall’hitmaker dei BTS David Stewart, che ha co-scritto il brano con l’artista/cantautore Ryan Tedder, vincitore dei GRAMMY Award. L.L.A.M.A ricorda:
Ho incontrato Ryan a una festa. Era l’unico che riusciva a stare al passo con me sulla pista da ballo. Qualche giorno dopo, si è presentato a casa mia e siamo entrati in sintonia. Al tramonto è nata ‘Shake’, ed è stato bellissimo. È divertente. È energica. Ti fa venire voglia di muoverti.
NE-YO continua dicendo:
L.L.A.M.A è un artista di cui abbiamo bisogno in questo momento. Portare un po’ di musica positiva e che tiri su il morale alla gente, durante quello che è stato un anno difficile per molti, è qualcosa di cui sono felice di far parte.
Infine conclude Carmen DeLeon, aggiungendo:
Ero così eccitata quando mi è stato chiesto di far parte di ‘Shake’ insieme a NE-YO e L.L.A.M.A. La mia vita ruota intorno alla creatività e al sognare in grande e questa collaborazione con il Gruppo LEGO ne è la realizzazione. Spero che questa canzone e il divertente video musicale che abbiamo girato ispirino i bambini a seguire sempre i loro sogni e a pensare fuori dagli schemi.
Vi ricordiamo di continuare a seguire le pagine di tuttoteK per restare sempre aggiornati sul mondo del collezionismo, quello videoludico e tanto altro ancora!
Lascia un commento