Dopo i recenti annunci di vari personaggi della saga, Hit (Dragon Ball Super) si aggiunge alla collezione S.H. Figuarts di Bandai
Fan di Dragon Ball Super? Allora non potrete ignorare l’importanza del Sicario Leggendario dell’Universo 6. Bandai ha ufficialmente presentato la nuova S.H. Figuarts di Hit, uno dei personaggi più iconici provenienti dalla serie targata Toei Animation. Ma vediamo insieme i dettagli!
Dragon Ball Super: aperti i preordini per la S.H. Figuarts di Hit
Il guerriero più forte dell’Universo 6! L’assassino Hit si unisce finalmente alla serie SH Figuarts! Da “Dragon Ball Super” arriva Hit, il leggendario sicario dell’Universo 6, disponibile per la prima volta da SH Figuarts. Include una vasta gamma di accessori come diversi volti e le mani che permettono di ricreare le sue pose iconiche o persino mentre mette le mani in tasca. Viene fornito anche con un set di effetti basati sul suo attacco “Time Prison”.
La figure sarà alta 6,5 pollici (circa 16,5 centimetri), in linea con le altre figure Bandai. Vediamo ora cosa viene fornito insieme alla figure:
- Corpo principale
- 4 mani sinistre intercambiabili
- 5 mani destre intercambiabili
- 3 espressioni del volto intercambiabili
- Parti del torace intercambiabili
- Armatura in vita per mettere le mani in tasca
- Set di effetti
Prezzi e disponibilità
La S.H. Figuarts di Hit è disponibile in preordine ad un prezzo di listino di 6,600 Yen. Purtroppo in Italia non vi sono ancora store che permettono l’acquisto, tuttavia da oltreoceano sono già aperti i preordini con data d’uscita fissata per giugno 2021.
E voi aggiungerete questa S.H. Figuarts di Hit alla vostra collezione di figure su Dragon Ball Super? Vi ricordiamo di rimanere aggiornati sulle pagine di tuttoteK per altre notizie riguardanti il collezionismo, il mondo videoludico e tanto altro ancora.
Lascia un commento