Nonostante la New York Toy Fair è stata cancellata, Diamond Select Toys ha ospitato uno showcase virtuale per presentare le uscite programmate per il 2021 e i primi mesi del 2022
Dopo la presentazione di numerose statue e action figures durante le scorse settimane, Diamond Select Toys tenuto un nuovo evento virtuale. Nonostante le fiere siano ancora in stand-by, e anche la New York Toy Fair 2021 è stata cancellata, l’azienda ha organizzato uno showcase per mostrare le prossime uscite programmate. Lo scorso venerdì 9 Aprile, alle 12:00 PM, si è tenutoil DST Showcase 2021 durante il quale sono state mostrate le uscite per il 2021 e per i primi mesi del 2022. L’evento è stato presentato dal presidente Chuck Terceira, dal direttore del Design e dello Sviluppo Dev Hilmore, e dal Product Manager Robert Yee. Scopriamo insieme i dettagli del Diamond Select Toys showcase 2021.
Tanti brand per lo showcase Diamond Select Toys: i dettagli
Come già detto, lo showcase è stato visibile in streaming questo venerdì 9 Aprile alle 12:00 PM. L’evento è andato in onda sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di Diamond Select Toys. In caso ve lo siate persi, niente paura perchè l’evento è disponibile sui canali social dell’azienda. Inoltre, Diamond Select Toys aveva rivelato una lista in anteprima dei prodotti da presentare. La lista, tra statue e action figures da numerosi brand, ha compreso:
- Cobra Kai Deluxe Action Figures Series 1
- Deluxe Action Figures Series 4 dal Signore degli Anelli
- Nuove statue da Star Wars
- Tron Retro Action Figure San Diego Box Set
- Esclusive su una nuova convenzione con Marvel
- Invader Zim, Godzilla, Invincible, Avatar The Last Airbender, Nightmare Before Christmas, The Crow e tanto altro!
Siete in fermento per le novità mostrate durante il DST showcase? Fateci sapere nei commenti cosa aspettate di più, e come sempre non dimenticate di seguire tuttoteK per ulteriori aggiornamenti, news, recensioni e tanto altro dal mondo nerd e non solo. Ciao!
Lascia un commento