Prime 1 Studio ha da poco pubblicato sulla pagina ufficiale la nuova statua di V, proveniente dal mondo di Devil May Cry 5
Prime 1 Studio, azienda conosciuta per le sue dettagliate quanto mastodontiche statue, ha pubblicato sul proprio sito la pagina nella quale sarà possibile preordinare V, uno dei protagonisti di Devil May Cry 5. La statua presenta il personaggio sorretto dal suo classico bastone e con in mano un libro di poesie. Oltre a lui, sono presenti anche i suoi compagni: Griffon, Shadow e Nightmare (con tanto di occhio illuminato a LED).
La statua sarà preordinabile da oggi 22 Dicembre alle ore 15:00 Giapponesi (domani alle 07:00 ora Italiana) in ben due versioni: quella classica e la versione EX include anche una rappresentazione di una Gemma Viola. Passiamo ai dettagli della statua!
Devil May Cry 5: ecco la nuova statua di “V” in edizione limitata
Ecco la descrizione della statua, presente nel sito ufficiale:
V, noto anche come Il Misterioso, è in realtà la forma umana di Vergil, il fratello gemello di Dante. Dopo essersi pugnalato con Yamato, Vergil si separò dal suo sé demoniaco, lasciandolo con il demone “Urizen” e il misterioso V! V è un individuo calmo che, come Vergil, è avvolto nel mistero comunque in contatto con il suo lato umano.
La statua di V è alta 23 pollici, possiede il suo libro di poesie, oltre al bastone (marchio di fabbrica) in una posa che trasmette perfettamente l’aura e la personalità di V. Enigmatico e ben centrato, dalla testa ai piedi, questa statua è immacolata e comprende molti elementi del videogioco. I suoi tatuaggi, i vestiti e la testa scolpita sono stati perfettamente realizzati con la più precisa attenzione ai dettagli in conformità con il videogioco. Non hai mai visto V così!
Dimensioni e disponibilitÃ
La statua di V in scala 1/4, vanta queste specifiche:
- Altezza: 58.4cm
- Larghezza:47.2cm
- Profondità : 40.6cm
- Peso: 10.9kg.
Le due statue saranno preordinabili sul sito ufficiale a breve, ad un prezzo di $ 1.199,00 per quella “standard” e di $ 1.249,00 per la versione EX. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!
Per altri articoli sul mondo del collezionismo e molto altro, continuate a seguire tuttoteK!
Lascia un commento